Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSchottky
Problema hardware. SB/XCGPU da sostituire/reballare.
Iniettagli un SMC retail (basta flashare una retail, anche di un'altra console) e vedi se il rol ti fornisce qualche informazione aggiuntiva sul problema.
Ecco qui:
0021 - Problema del dvd, errore del firmware o del southbridge
-
-
Fighissima questa immagine, hai anche quella per ps3? Così le stampo e le appicico sopra le console da restituire allo sventurato con simpatia.
-
l'ho fatta adesso questa :)
ecco ihihih
[url=http://postimg.org/image/sax531sk3/]http://s21.postimg.org/sax531sk3/pittogramma.jpg[/url]
p.s. dai speriamo che non sia così per la tua :)
-
Confermo, è un errore legato al BSB, quindi XCGPU/SB.
Prova a esercitare pressione sui suddetti componenti e vedi se cambia qualcosa. Metti comunque in conto un reballing (con eventuale sostituzione).
-
Mai rovinato console da parte mia, la console era già così in partenza se hai letto l'inizio del topic.
EDIT:
@DrSchottky
Farò anche questa prova.
-
Citazione:
yusepe
per che è da buttare? io non capisco.... poi se non si ha l'attrezzatura professionale per fare un reballing è un'altra cosa...
-
Citazione:
leonemax81
per che è da buttare? io non capisco.... poi se non si ha l'attrezzatura professionale per fare un reballing è un'altra cosa...
Ma perchè conviene reballare una corona 4gb? Per quello che costa oggi direi di no.
-
Si infatti, perchè la devi buttare? Al massimo se non vuoi spendere soldi per il reballing, la vendi :)
-
Citazione:
Worf
Ma perchè conviene reballare una corona 4gb? Per quello che costa oggi direi di no.
C'è chi ancora reballa XENON :D
-
Citazione:
TheLinuxMafia
C'è chi ancora reballa XENON :D
Una Xenon con vecchia dashboard sarebbe un bel pezzo di hardware da conservare. Valore nostalgico.
-
Concordo, ma reballare per un cliente mi sa tanto di presa in giro ;(
-
Citazione:
Pa0l0ne
Una Xenon con vecchia dashboard sarebbe un bel pezzo di hardware da conservare. Valore nostalgico.
Ce l'ho!! :) e ancora va...