www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovo problema LTU2 Cloni

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489

    Nuovo problema LTU2 Cloni

    Ciao.

    Uso da sempre il mitico X360USB v1 che non ha mai perso un colpo, mi ritrovo adesso con 6 pezzi LTU2 Clone che non riesco a vederli, jungleflasher non li vede in alcun modo, riporta "Drive not detected". Provato già a dare l'erase, mettere il pallino su phat e dare intro device spegnendo e riaccendendo più volte, rimane inchiodato in status 0x80, qualche volta se spegno vedo status 0x20 e non so come andare avanti.

  2. #2
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Tutte e sei lo stesso problema? Allora ti è capitato un lotto fallato. Prova a riavviare il pc e insisti sul power circle.
    Dannata potenza di calcolo!!

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa ma non fai prima a montagne uno così come e' su un lettore e vedere se apre e chiude il carrello ?

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Hai inoltre provato,per il si e per il no,a collegarli alla SATA del PC?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    devi fare così:

    collega il pcb clone
    manda l'intro device con lo switch su slim (fregatene se ti da not detected)

    spegni

    metti la spunta su phat

    accendi.

    Se non funziona inizia a spegnere e riaccendere 4 mila volte giocando con le spunte
    dovrebbe andare

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ti dico come faccio io anche se a me le schede le riconosce jungle flasher, stacca l'alimentazione, metti spunta su phat, intro device id, clicca su si, alimenta la scheda, togli alimentazione e rimetti.
    Così il pallino resta su fat e non va in automatico su slim, non sbaglia un colpo, c'è sempre da dire però che a me di solito le schede le riconosce.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Ringrazio per tutte le risposte, il mio problema come al solito era altrove, il cavo di alimentazione del mio ck3 pro (lato commutatore per il pogo my thoin) era mezzo rovinato, sistemato ora riconosce tutte e 6 le pcb.

  8. #8
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Capita, a volte cerchiamo i mostri e invece le soluzioni sono banali. Meglio così !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=