www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con xkey v3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    problema con xkey v3

    ciao a tutti, venerdi mi è arrivata la xkey v3 reloaded da montare sulla xbox di un amico, xbox fat come la mia su cui ho già fatto questa modifica. dopo aver montato tutto vado ad accendere la console che si avvia ma sullo schermo rimane la scritta xkey fissa senza dare segni di vita, se provo ad aprire il cassetto resta chiuso ma non trova l'hdd, se metto i file per l'aggiornamento su chiavetta non parte ne collegata al display ne direttamente dietro. ho scritto al negozio dove l'ho presa (francese) e dicono che è impossibile che sia difettosa la xkey e che la colpa è della sd, peccato che la sd l'ho già riformattata con la sua immagine e continua a non andare. per completare tutte le prove ho smontato la mia console e ho fatto il cambio di xkey, preso il fw della mia, caricato sulla sd della xkey non funzionante, installata nella mia console e continua a non funzionare. nessun lampeggio blu sella xkey, solo il led rosso fisso.
    quale può essere il problema? io sto impazzendo

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa ma non fai prima a mettere la tua SD sulla xkey che ti è arrivata e metterla sulla tua console?
    Ti confermo comunque che E64 è un problema firmware, non della xkey.
    BYE

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2
    e qui casca l'asino, nessun E64 e nessun cambiamento con l'sd delllaltra xkey. semplicemente l'xbox si avvia, quando apro il cassetto non si apre (segno che il fw viene visto dalla console e non c'è nessun problema con la sd) cerca l'hdd e non lo trova anche se collegato

    comunque ho riscritto al negozio dicendo che dopo tutte le prove fatte vorrei mi venisse sostituita, spero si attivino in fretta per la sostituzione...
    Ultima modifica di dea90; 08-06-15 alle 17: 07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=