www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree5Likes
  • 4 Post By loko75
  • 1 Post By pocoyo2

Discussione: corona 4gb e..... pocoyo :D

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615

    corona 4gb e..... pocoyo :D

    L'altro giorno mi portano una xbox corona 4GB.
    smonto il tutto per effettuare il recupero dei dati che mi servono per poter creare il firmware LTU2, saldo l'sd fake, alimento la console, e qui arriva il problema... NAND non riconosciuta.
    controllo il lettore di SD card e funziona.. cambio cavo usb... nulla... riavvio il pc... nulla, do un'altra leggera carteggiatina alla sd fake con carta vetro sottilissima, e nulla. non ne vuole sapere di leggere la nand.
    ahh... rifatto le saldature, e nulla. non la legge.

    controllo per bene con la lente la SD fake, e vedo delle micro crepe su due contatti. ripristino i due contatti, e funziona a meraviglia.

    ho aperto questo post, per far presente a chi utilizza ancora come il sottoscritto la sd fake di pocoyo, di controllare per bene le piste, sopratutto se l'avete usata tanto. Sicuramente avranno influenzato anche le varie carteggiatine date con il tempo sulle svariate letture effettuate in questi anni.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate corona 4gb e.....  pocoyo :D-formatfactoryimg_20150605_182248.jpg  

  2. #2
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    A me va ancora che è una meraviglia comunque seguirò il tuo consiglio, grazie.

  3. #3
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Bei tempi...

    from Galaxy NOTE 3
    loko75 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=