Salve ragazzi mi è capitata sotto mano una xbox che.. aggiornandola con la nuova dash 17150 si era bloccato l'installazione quindi cosa ho fatto ho ripristinato il fw in stock originale e ho effettuato tranquillamente l'upgrade..
Sicuro di avere la key ho riflashato il fw con Lizard (senza rileggere il fw originale) e inserito LT 3.0
purtroppo.. sto notando che i giochi "vecchi" riesce a leggerli tranquillamente mentre quelli XGD3 nulla da fare.. originariamente il fw era stato estratto con jungleflasher
infatti caricando Lite_CFW.bin mi da LITEON-DG16D2S-93450 spoofed as LITEON-DG16D2S-74850
mentre Lite_OFW.bin mi da LITEON-DG16D2S-74850
Ok che dopo l'aggiornamento della dash 13146 tutti i liteon sono stati rinominati 02510C e lo stesso Lizard me lo dice e utilizzando mi consiglia di rinominarlo
Poi mi chiede di utilizzare usare the same fixed serial number del file generato
Fino a qui tutto perfetto.. flasho il lettore liteon.. ma quando vado a inserire un gioco XGD3 niente da fare.. fa un suono strano a intermittenza e poi mi dice apri vano disco e non il classico "disco illeggibile" o al massimo "contenuto misto"
ho anche usato la modalità CFW Generator com da immagine ma nulla..
Mi potete dare una mano? Sbaglio sicuramente qualcosa..
Grazie in anticipo.

LinkBack URL
About LinkBacks

SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Segnalibri