www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: chi mi crea un cfw 1071 lt20+ ??

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174

    chi mi crea un cfw 1071 lt20+ ??

    ragazzi ho la chiave di un liteon 1071, lho sbloccato ,era un mxic, ma nn legge i dvd originali o backup.
    la causa ovvia è una dvdkey errata, ho fatto il rgh quindi la chiave è giusta solo che il cfw creatomi da jf mi da sempre chiave FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
    nonostante io faccia manual spoof, usando il key.bin o meglio la dvdkey presa da 360flashtool quando vado a salvare il cfw me lo salva sempre cn chiave FFFFFFFFFFFFFF.
    la key è 629D7B1EA1A5DBE24E0CEE41B41280A3
    spero possiate aiutarmi, è la prima volta che ho sto problema.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    edita con un hexeditor il fw hack cerca la sequenza FFFFFFFFFFFFFFFFF e quando l'hai trovata sostituiscila con la tua key

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    nn posso, il fw è criptato.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    bah io sono in ufficio e non ho i ferri del mestiere con me, questa sera rientro tardi sicuramente passa qualcuno prima di me

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Scusa dici di aver estratto tu la key, quindi hai il dummy completo del fw?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    ho il dummy ma jf mi dice PARSE FAILED se lo apro come open source fw, se provo a creare il dummy tramite dummygen, ho invalid identify e serial( sono vari bytes in più del necessario).

  7. #7
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Se non hai un dummy valido non puoi caricare la tua key sui lettori slim.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    ho anche il reset glitch, sto pensando di estrarre il dummy da un altra slim sempre con 1071 e poi patchare la kv, magari vedo se riesco a cambiare anche il fcrt.bin

  9. #9
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da sn0z33r Visualizza Messaggio
    edita con un hexeditor il fw hack cerca la sequenza FFFFFFFFFFFFFFFFF e quando l'hai trovata sostituiscila con la tua key
    Ho provato io a cercarlo nel file hackato la sequenza della key dei 16 valori (Lt+2.0) ma di linee da 16 (a parte le aree di fine blocco) di valori FFFFFFFFFFFFFFFFF ce ne sono sette.Quale? Ho provato un fw stock rilasciato da C4EVA al cui interno c'è già una key leggerla e cercarla per individuare la sua posizione. Le 16 corrispondenze esa consecutive non si trovano. Ho provato anche ad incrociare le linee vuote del primo file nella stessa posizione nel secondo file, dove in una avrei dovuto trovare la corrispondenza con la key letta, ma niente da fare.Premesso che in programmazione esa sono scarso, qualcuno ha qualche idea?

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    grazie per averci provato, alla fine ho estratto il dummy da un 1071 e flashato in questo 1071, poi ho patchato la kv con la nuova dvdkey e va.
    il frct nn lho messo nell'immagine ggboot, però ho creato una nuova nand originale con la kv patchata e il fcrt della slim da cui ho preso il dummy del lettore.
    grazie a tutti.

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Riesci a passarmi un dummy del 1071 che funziona? Ne ho già uno originale di un 1071 con key corretta, voglio provare a confrontarli con l'hex editor per vedere se riesco a estrapolare la posizione del'area key all'interno del dummy confrontandolo con quello in mio possesso.

    La key completa si trova sempre nell'offset A030, ma la stessa key è anche distribuita nell'area key, e vorrei provare confrontando i 2 dummy funzionanti a trovare in quali offset è distribuita
    Ultima modifica di sMoker; 15-12-11 alle 22: 11

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    smoker hai un pm

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    un doveroso ringraziamento a smoker che davvero è stato incredibile a ricrearmi il dummy e i vari file accessori nonchè lt20+ del mio lettore, flashato ,rimesse le kv originali e va anche con la dash normale senza glitch chip.
    ps scusami ma sono stato con la febbre fino a ieri,stamattina stavo meglio e ho fattu la prova

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Vai tranquillo ci mancherebbe

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Sarebbe utile avere una bella guida ....

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Purtroppo non esiste un metodo generale per cui poter creare una guida. Inoltre ci devono essere le condizioni per poter ricreare il fw. Elidoe è stato fortunato, in quanto, pur avendo estratto male i vari file (dummy, serial, inquiry etc etc), ha avuto la fortuna che nel dummy l'area key (da non confondere con la key, sono 2 cose diverse) è stata estratta correttamente.
    Di conseguenza con un pò di lavoro con l'editor esadecimale è stato possibile ricreare il tutto.
    Con i lettori dallo 0225 in poi , l'areakey è univoca e attualmente irricreabile, tanto è vero che lo stesso c4va nei suoi cfw gli offset dedicati all'area key sono tutti "FF" e non fa altro che prenderla e copiarla pari pari dal dummy originale.
    Ultima modifica di sMoker; 27-12-11 alle 12: 55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=