www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Xbox LIVE...!! Chi ha ragione?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Xbox LIVE...!! Chi ha ragione?

    Ho letto alcuni commenti molto discordanti tra loro e chiedo a voi esperti, per favore, di aiutarmi a fare un po' di chiarezza.....
    Con ixtreme LT+ 2.0 [incluso ultimo aggiornamento dashboard per XB360 (13604)] si può o non si può usare XBox LIVE?
    Alcuni dicono di SI... a patto che si utilizzino ISO corrette SSV2 e AP2.5 (???) altri, dicono di non usarlo assolutamente!!
    Chi ha ragione?

    Questa domanda perchè, il mio generosissimo vicino di casa, possiede una rete Wi-Fi completamente aperta.... non vorrei che, nel momento in cui accendessi la nuova console ....questa si connetta direttamente in LIVE....

    Come sempre..... GRAZIE in anticipo a tutti quelli che avranno tempo e voglia di darmi una risposta....

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Con lt+ 2.0 non puoi connetterti a xbox live in quanto verrebbe aggiornata dashboard e dae.bin, di conseguenza verrebbero bloccati tutti i giochi xdg3.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    Grazie CARLOSS...!!!
    Cosa mi consigli di fare per evitare che la console si connetta direttamente a XBox LIVE alla prima accensione?
    Sono un po' preoccupato.....

  4. #4
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    confermo quanto detto da carloss
    per evitare che ci si connetta non devi fare assolutamente niente... anche se la rete wifi è aperta devi cmq specificare che si deve connettere a quella rete la 360.. poi le altre volte ci si connetterebbe automaticamente.. ma se non gli dici niente la prima volta non si collega

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    Uff!!! meno male!!!! mi avete tolto un peso!!!
    che dirvi?
    un semplice GRAZIE è sufficiente?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    puoi ringraziare il tuo vicino di casa spiegandogli che ha un rete wifi aperta...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    HANARKER... non l'ho capita.....

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    ma sn0z33r....
    allora la storia di mettere un codice come parental control è tutta una cazzata?

  9. #9
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    No è un'altra cosa. Una volta che alla console viene connesso il cavo di rete con dhcp la console per default entra in live silver o gold che sia. Nel caso di connessione wifi, anche se la 360 vede una rete wireless aperta e magari con tanto di dhcp non ci si connette in automatico solo perchè lì'ha rilevata. La prima volta è cmq necessario che gli venga indicato di collegarsi a quella rete, protetta o non, all'accensione succesiva la console mantiene le impostazioni e quando si trova nel raggio di rilevamento di reti wireless alla quale si è già connessa ci si riconnette in automatico. il parental control è un'altra cosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=