www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info su Probe v3 e xbox 360

  1. #1
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156

    Info su Probe v3 e xbox 360

    Ciao ragazzi mi sono appena presentato e vorrei seguire la guida da voi postata nel sito per poter modificare la mia xbox 360 pero mi sorge un dubbio:
    Io possiedo un cavo sata e vorrei comprare un probe v 3 con solo questi due cavi posso modificare la mia console???
    Vi illustro il mio ragionamento:
    il cavo sata lo collego al lettore e alla scheda madre del mio pc che ha gli ingressi sata(devo settare pero gli ingressi ad IDE giusto?)
    il probe lo collego al lettore e l'altro capo all'xbox(come se fosse il cavo originale giusto?)(l'xbox deve essere collegata alla corrente e il cavo del video messo nell'apposito jack giusto?)
    Cosi potrei estrarre la key del mio lettore senza problemi?E poi dopo il reflash sempre senza problemi?
    Sapete non voglio spendere troppo ad esempio il connectivity kit v3 costa 30 euro ed e il piu economico ma se dovessiprenderlo prenderei il pro perchè ha l'usb molto piu comodo quindi 42(CK 3)+15(Probe v3)= 57 euro + spese di spedizione= 65 euro!!!! Un po troppo per una mod!!!
    Ho pensato tutto bene???
    Spero in qualche anima pia che mi illumini e mi scacci tutti questi dubbi

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il Chipset deve essere compatibile... prendi il Probe che è il minimo sindacale per una mod e prova

  3. #3
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Scusa l ignoranza ma non so cosa sia il chipset forse e la versione del lettore se e così e un liteon prima versione(non ricordo il numero) grazie per la risposta fulminea

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da riff82 Visualizza Messaggio
    Scusa l ignoranza ma non so cosa sia il chipset forse e la versione del lettore se e così e un liteon prima versione(non ricordo il numero) grazie per la risposta fulminea
    Il chipset è riferito al south bridge del computer. Non tutti sono compatibili, puoi provare e se non ti funziona compra una scheda pci sata via vt6421

  5. #5
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    come posso scoprire il mio chipset(tipo da proprietà del sistema o c'è una sigla sulla scheda madre??) se ad esempio e un via qualsiasi va bene?
    Ed inoltre tutti i ragionamenti da me fatti sono corretti o manca qualcosa?
    Vi ringrazio sempre per la velocità con cui rispondete

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=