www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Like Tree13Likes

Discussione: Squirt360 2.0 su corona V1

  1. #61
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Dal video il chip sta facendo il suo lavoro... è solo da limare un pò per far partire la console... il problema è che tutti pensano sempre che i chip vadano montati e faccinao partire a razzo tutto... invece partono a razzo solo se sai cosa fare e se sai COME fare...

    Poi puoi montare tutti i chippini che vuoi... anche il fantomatico Ace che sembra la chiave bulgara dell' RGH ma alla fine anche lui mica fa miracoli... devi sempre sapere cosa fare...

    Poi per come la vedo io continuiamo a postare... 3 pagine concludere che il chip è Fake e che un Admin (e sponsor) non suggerisce correttamente perchè è di parte fa capire tante cose

    I miei complimenti

    P.S
    Sia chiaro che la mia è una costatazione nata dopo aver letto la pappardella... non son nemmeno più Admin e Fondatore quindi della baracca mi interessa meno di zero. Il pusher si sa difendere... ma cristo qui si sta andando sul ridicolo.
    Ultima modifica di Titty; 13-02-15 alle 14: 00
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #62
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    E allora chiudiamoli i forum tanto a che servono? I modder i consigli li danno a metà, perché è ovvio... altrimenti ci perdono a me sembra palese. Inoltre per quanto riguarda il pusher può essere anche cristo ma sempre di parte rimane ed il suo interesse è vendere altrimenti non invogliava ad aquistare un altro chip ma diceva qualche consiglio in più per cercare di sbloccare il problema...

  3. #63
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Eccolo qua:
    Consiglio: hai uno slave V2: Utilizza il post monitoring.
    Posta pure il log

  4. #64
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Kiko io rimango dell idea che sono gli iPhone in vendita che creano interferenze con il chip
    Tommino81 likes this.

  5. #65
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    I modder ti danno i consigli... non possono infonderti esperienza... mi dispiace ma non puoi pretendere il miracolo... serve anche cognizione di causa...

    Ma perdono cosa? Che vuoi che perda... una mod? Ma dai... almeno una volta nella vita sii coerente... Dai... già i forum nazionali viaggiano a un livello di comicità a dir poco imbarazzante (perchè l' utenza è pigra e non ha un CAZZO di voglia di documentarsi e leggersi 4 informazioni in croce) poi se iniziamo i complottismi allora veramente è meglio che la Next Gen resti inviolata... almeno per la pubblica decenza

    Pensi che il chip sia fallato? Ok... hai ricevuta di acquisto? Si? Contatti il venditore e chiedi la sostituzione in RMA... non vedo dove sta il problema

    Penso che il rivenditore non abbia problemi a riconoscerti il pezzo fallato qualora questo lo sia veramente.

    Cmq hai una Slave V2... un Jrprogrammer? Collegali e postagi il log del post... quello è insindacabile... se il chip è difettoso lo vediamo subito

    P.S
    Mi hanno preceduto
    Ultima modifica di Titty; 13-02-15 alle 14: 23
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #66
    DrSchottky
    Guest
    Disattiva i cap e arriva ad un wiring che ti consenta di avere un numero sostanziale di 0x21(led lungo).
    Da lì inizia gradualmente ad allungare POST o RST (o entrambi). Se arrivato alla lunghezza massima hai ancora 0x21 riportati sulla lunghezza minima e attiva j3, e ripeti l'iter.
    Il glitch risiede tra 0x21 e 0xF2.
    Il tuo chip non è fallato (0x21 vuol dire che ha glitchato) né fake(sulla serietà del venditore ci puoi mettere la mano sul fuoco), richiede solo un po' di tempo per il tuning.
    Chiunque installi RGH ti potrà confermare che ogni console è una storia a parte e che questa mod non è una scienza esatta: alcune console gradiscono di più un chip mentre altre un altro, devi solo trovar il modo di farglielo digerire.
    Ultima modifica di DrSchottky; 13-02-15 alle 15: 43
    Tommino81 and pocoyo2 like this.

  7. #67
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da kiko30 Visualizza Messaggio
    E allora chiudiamoli i forum tanto a che servono? I modder i consigli li danno a metà, perché è ovvio... altrimenti ci perdono a me sembra palese. Inoltre per quanto riguarda il pusher può essere anche cristo ma sempre di parte rimane ed il suo interesse è vendere altrimenti non invogliava ad aquistare un altro chip ma diceva qualche consiglio in più per cercare di sbloccare il problema...
    Addirittura siamo arrivati a questo, non solo ti sta dando una mano in prima persona, hai anche il coraggio di dire che vuole appiopparti un altro chip, perdonami ma non è corretto da parte tua.
    Io sono il primo ad averti consigliato di prendere un altro chip ma per una questione di tempo, non ci puoi mettere 3 giorni per un RGH.
    Per il resto fai come credi e sei libero di pensarla come vuoi, ma spero che il tuo pensiero sia solo dovuto alla frustrazione di non riuscire a modificare la tua console.
    Hai la fortuna di trovare nel forum chi ti ha venduto il chip ed anche chi lo ha creato, questi consigli a metà non li vedo !
    The Pusher and pocoyo2 like this.

  8. #68
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Kiko io rimango dell idea che sono gli iPhone in vendita che creano interferenze con il chip
    Scusa ma quali iphone?

  9. #69
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Almeno una volta nella vita cosa, e tu chi sei il mio fratello maggiore? Guarda come si dice dalle mie parti... hai sbagliato uscio.

  10. #70
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Quelli che avevo visto in vendita

    EDIT: ah no ho sbagliato thread,tu non vendi iPhone (o per lo meno non sono in casa insieme alla console),sorry

    Puoi postare il log o ci perdiamo in chiacchiere inutili?

  11. #71
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Ho lo slave V2 ma non ho il programmer

  12. #72
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da kiko30 Visualizza Messaggio
    Ho lo slave V2 ma non ho il programmer
    Semplicemente perche' sono la stessa cosa....

  13. #73
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Mi potreste dire come fare per vedere se stò benedetto chip è buono o no?

  14. #74
    aquilus
    Guest
    Ti è stato detto...se non riesci mandala ad un modder...ti risolverà sicuramente il problema.
    Sai...a volte non basta acquistare da soli e seguire una guida...a volte ci sono imprevisti e/o concetti che non riusciamo ad afferrare per mancanza di cognizioni di base e non certo per colpa nostra.
    Anche io andavo da un modder tantissimo tempo fa...e non mi vergogno di dirlo...
    Se con i suggerimenti illustri che hai avuto non riesci a cogliere la soluzione al tuo problema ti resta solo un modder. E qui di bravi ce ne sono diversi...anche chi ha creato quel glitchip...per il resto fai te..
    Ultima modifica di aquilus; 16-02-15 alle 18: 50

  15. #75
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Volevo scusarmi con tutti voi che avete cercato di aiutarmi, specialmete con the punisher, grazie.

  16. #76
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Si sa', the punisher e' quello che e'....
    otterellino likes this.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •