www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree1Likes

Discussione: Lettura errata

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67

    Lettura errata

    Ciao il mio primo tentativo di rgh e mi son reso conto di aver fatto una caxxta madornale.
    Vi spiego. Ho effettuato la lettura della nand convinto fosse da 16mb (jasper Fat).
    Dopo vari erase e scritture mi son reso conto che invece la mia nand era da 512 ci sono soluzioni avendo il backup della nand da letta solo per i primi 16mb?

  2. #2
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    credo che non sia piu'recuperabile la console
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  3. #3
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    flashando il dump di un'altra nand ed accoppiando la relativa key del lettore si potrebbe risolvere il problema ?

  4. #4
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sn0z33r Visualizza Messaggio
    flashando il dump di un'altra nand ed accoppiando la relativa key del lettore si potrebbe risolvere il problema ?
    Si come si diceva nel mio post sulla virtual key

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    ok credo che per ora la mollerò questa console.
    Ho un altro quesito ho un altra jasper con nand da 256 in lettura trovo 3 bad blocks agli indirizzi: 9c5 f42 fa5. error: 204
    devo fare attenzione o posso ignorarli?
    Ultima modifica di ziuse; 13-12-11 alle 15: 10

  6. #6
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    apparte che il 3d è nel forum sbagliato.. qui si dovrebbe parlare solo di cfw... lo staff le guide le scrive affinchè possano essere lette...
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-badblock.html

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Apparte che non è il caso di rimproverare perchè ho postato nella sezione sbagliata! Chiedo venia per questo starò più attento in futuro! Ho chiesto se potevo ignorare i bad blocks perchè dopo essere rimasto a leggere i vari post guide per ore come faccio sin dall'apertura del sito (in quanto son stato tra i primi ad iscriversi) e precedentemente su -inf, non sono riuscito a capire se i miei bad blocks avevano allocazione nei primi 50 blocchi e è per questo che ho domandato!
    Di console ne faccio una marea in quanto modder Cagliaritano, tra kamikaze sputnik etc etc ma riconoscendo i miei limiti nel rgh ho chiesto qui perchè ho notato che è pieno di gente capace.
    Quindi rinnovo la domanda (anzi la formulo meglio: I Miei bad blacks di cui nandpro 2.0e mi da indirizzo 9c5 f42 fa5 sono residenti nei primi 50 quindi devono essere rimappati oblligatoriamente o posso ignorarli senza aver problemi.
    Grazie.

    Ps non volevo fare polemiche!
    Ultima modifica di ziuse; 15-12-11 alle 00: 48

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Vai avanti sereno, se dopo che parte freeboot ti da e79 erasi e riscrivi , se anche cosi' nn va rimappi

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Dopo aver fatto vari rgh dopo le cagate iniziali son tornato sulla prima console di cui ho postato le disavventure qui sopra.
    Ora mi chiedo c'è qualcuno che gentilmente mi passerebbe una Nand di jaster 512 per tentare tramite la guida di Marchisio una resurrezzione? Grazie anticipatamente

  10. #10
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Non ne hai bisogno,basta la lettura da 16 mb per ricostruirti il dump per il freeboot,fidati...............hai letto da nandpro?Basta preparare il tutto bene prima di seguire la mia guida

    Adesso sono a lavoro,ci sentiamo dopo le 6
    Non toccare niente,mi raccomando



    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 03-01-12 alle 16: 34

  11. #11
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da ziuse Visualizza Messaggio
    Apparte che non è il caso di rimproverare perchè ho postato nella sezione sbagliata! Chiedo venia per questo starò più attento in futuro! Ho chiesto se potevo ignorare i bad blocks perchè dopo essere rimasto a leggere i vari post guide per ore come faccio sin dall'apertura del sito (in quanto son stato tra i primi ad iscriversi) e precedentemente su -inf, non sono riuscito a capire se i miei bad blocks avevano allocazione nei primi 50 blocchi e è per questo che ho domandato!
    Di console ne faccio una marea in quanto modder Cagliaritano, tra kamikaze sputnik etc etc ma riconoscendo i miei limiti nel rgh ho chiesto qui perchè ho notato che è pieno di gente capace.
    Quindi rinnovo la domanda (anzi la formulo meglio: I Miei bad blacks di cui nandpro 2.0e mi da indirizzo 9c5 f42 fa5 sono residenti nei primi 50 quindi devono essere rimappati oblligatoriamente o posso ignorarli senza aver problemi.
    Grazie.

    Ps non volevo fare polemiche!
    No,i primi 50 blocchi finiscono al blocco 4f(o giu' di li...sono a lavoro....)
    Per l'ecc no problem(xell),per il freeboot te li rimappo io in una nand ricostruita.................
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 03-01-12 alle 18: 02
    ziuse likes this.

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Si ho letto da nandpro
    Hmm retifico. Non ho più nemmeno la lettura originale fatta con nandpro.
    L'unico file che mi è rimasto è una lettura fatta per disperazione di un freebot creato con phyton che avevo scritto nella x convinto fosse buono invece non ha mai glitchato!
    Mi sa che o mi procuro una donatrice o sta x diventa un fermaporta!
    Ultima modifica di ziuse; 03-01-12 alle 17: 54

  13. #13
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Aggiornami sulla situazione................cosa hai adesso nella nand dell'xbox?

  14. #14
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ma hai gia' la cpukey?I bad block sono di questa console?
    Aggiornami sulla situazione di questa xbox

    Fammi sapere............

    Hai pm
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 03-01-12 alle 18: 17

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Allora nella nand della X al momento non c'è niente fatto erase completo con nandpro.
    Non ho cpu key. Ho solamente un file di frebbot generato con la prima lettura fatta da 16 invece da 512.
    No questa console non aveva bad block almeno nei primi 16 mb
    Ultima modifica di ziuse; 03-01-12 alle 18: 33

  16. #16
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Primo,il dump che hai non e' il freeboot,ma l'ecc
    Secondo,senza bad block iniziali non dobbiamo smanettare tanto

    Procediamo per gradi

    Flasha un ecc generico,avvia xell,fammi uno screen in cui posso leggere il fuseset e la parte finale(dvdkey,cpukey,eccetera.......)e mandamelo per pm(contiene cpukey)

    Una volta fatto procediamo

    Fammi sapere

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    ok! grazie per la pazienza e la disponibilità. Vediamo se riesco a capire! Ecc generico? dove lo pesco? poi lo screen come lo faccio? Son novello delle rgh!

  18. #18
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Hai pm

    Lo screen fai prima a fare 2 foto,1 dei fuseset e una nella parte delle key.....................

    Fammi sapere

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Ok sto scrivendo il file che mi hai mandato. Non credo riuscirro a fare tutto oggi devo andare a prendere componenti per il c mod quello usato in precedenza l'ho usato per una slim e quello nuovo e da preparare. Un unica cosa! Quando finiamo (oddio finisci, visto che mi stai dando la pappa pronta) riusciamo anche a recuperare la dvdkey?

  20. #20
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Certamente,la dvdkey e il kv ce l'ho gia' in mano,l'ho gia' recuperato............manca solo la cpukey per decriptarlo.....
    ma xell ti da dvdkey e cpukey,quindi siamo a cavallo

    Non ti preoccupare,io ti preparo la base ma poi tu finisci seguendo la guida...............

    Al momento con il c-mod cosi' com'e' non riesci nemmeno a far partire xell?Non importa il tempo di glitch,basta che glitcha una sola volta al momento................giusto da segnare i valori di cui parlavo prima......tanto per proseguire dal lato software...........

    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 03-01-12 alle 19: 41

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=