www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Like Tree3Likes

Discussione: flash trinity rgh2 senza autogg solo nandpro manuale

  1. #21
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitą
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Perforza..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    il problema č a livello hardware o di saldature eppure ho fatto tutto perfetto non riesco a capire quale sia il problema non ne esco fuori, aggiungo un dettaglio. ieri per una volta sola, la console č rimasta accesa piu tempo tipo 3 secondi e si č accesa la lucina dello squirt e poi si č spenta insieme alla console. mah.. mi sa che tocca rifare tutto daccapo e basta

  3. #23
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    E' possibile avere delle foto di questa installazione?

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    si le posto fra una oretta

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    ho fatto il meglio che potevo con il mio vecchio cellulare..

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    niente da fare ho dissaldato completamente il chip e la nand č quella originale flashata con il comando nandpro lpt: -w16 nand_retail.bin continua a dare lo stesso problema. la nand sono sicuro sia giusta perchč l'avevo estratta tre volte senza errori e con comparazione inoltre autogg mi fa la verifica e mi dice tutto ok.

  7. #27
    DrSchottky
    Guest
    Ma si spegne con led rosso/errori vari?
    Ultima modifica di DrSchottky; 24-01-15 alle 14: 01

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    no si accende un sec il led verde gira la ventola e poi si spegne, l'ali prima verde un secondo e poi arancione quando si spegne. una cosa strana č che la ventola nel momento in cui si spegne fa come se grattasse,ma credo sia dovuto al fatto che si spegne all'improvviso mentre sta prendendo i primi giri. ora RILEGGO LA NAND E RIFACCIO UN CONFRONTO..io penso abbia a cge fare con RGH2 e nandpro forse qualcosa non mi č chiaro

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    ho ripulito tutto tolto completamente ogni pezzo aggiuntivo e ripristinato la nand originale con il solito comand -w niente continua a darmi lo stesso errore eppure non vedo scarabocchi da nessuna parte

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    no vabbč questa assurda, ci deve essere qualcosa in corto. In pratica anche staccando la ventola quando provo ad accendere la console sento qualcosa che gratta per un secondo, non ho idea di cosa possa essere ma di sicuro qualcosa č andato in corto, ma che gratta cosi non lo so proprio cosa sia forse un rele non so

  11. #31
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitą
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Accendi senza il modulo rf /rol.
    Ci sono i punti serigrafati Power di fianco al connettore del modulo sulla mainboard.

    Si fa con le punte di una pinzetta senza problemi

    Se accende allora č Il modulo.. oppure il flat. Se non si accende dai un occhio al colore del led sul l'alimentatore.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate flash trinity rgh2 senza autogg solo nandpro manuale-uploadfromtaptalk1422144671220.jpg  
    Ultima modifica di Babilozzo; 25-01-15 alle 01: 25
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    avevo gia provato senza il modulo ma il risultato č sempre lo stesso, sento come un rumore di qualcosa che va in corto ogni volta che provo ad accenderla. Prima facendo pressione sul connettore di alimentazione sono riuscita a farla partire per qualche minuto con tanto di dash funzionante al 100%, ci sono riuscito 3 o 4 volte ma non riesco a capire dove sia il corto, proprio le saldature erano pulite prima e le ho rimesse a nuovo sembra uscita dalla scatola, ho pensato a qualche pallina di stagno ma l'ho setacciata senza trovare impurita.. č anche vero che fosse saltata una resistenza smd non me ne accorgerei mica.. pero se č partita un 3/4 volte vuol dire che bisogna capire dove si trova il danno.. ma non so quante ore ci ho perso senza risultato! l'alimentatore č sano l'ho appena provato su un'altra console, mi rimane arancione all'inizio quando accendo diventa verde e appena si spegne ritorna arancione.. eppure prima la console funzionava quindi il problema deve essere nei punti del rgh eppure sono sterilizzati.. mah!
    Ultima modifica di silvered.dragon; 25-01-15 alle 03: 58

  13. #33
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Controlla con la mano se hai qualcosa che riscalda

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    niente non si scalda niente, sento come uno stick zona dissipatori e si spegne, se insisto un po riesco a farla partire ma dopo un po si risente lo stick in zona dissipatori e si spegne.. se era un corto attivo pero non dovrebbe partire mai, quindi inizio ad ipotizzare che qualche componente nello scaldarsi vada in corto.. ho letto questa discussione Corto circuito ??? nel posto numero 12 l'utente andreagtr fa riferimento ad un problema simile, avete idea a cosa si riferisce?

  15. #35
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitą
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Servono nuove foto della zone che hai toccato falle solo dall' alto e con la luce. Secondo me hai staccato qualcosa mentre smontavi la console. Ho hai tirato troppo dove non serviva oppure hai fatto qualcosa che nemmeno tu ricordi ora.
    Ragą io quando non faccio console mi alleno sempre a smontare e rimontare il mio muletto cazzotti proprio per avere sempre la "manina" allenata.

    Per me la puoi portare anche da uno che saprebbe cosa fare in questi casi...
    Ultima modifica di Babilozzo; 25-01-15 alle 15: 31
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #36
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    ....Ragą io quando non faccio console mi alleno sempre a smontare e rimontare il mio muletto cazzotti proprio per avere sempre la "manina" allenata...
    "Che palle" mettersi ogni volta a smontare e rimontare....

    Babilozzo likes this.

  17. #37
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitą
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Si eh...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate flash trinity rgh2 senza autogg solo nandpro manuale-uploadfromtaptalk1422196722902.jpg  
    Ultima modifica di Babilozzo; 25-01-15 alle 16: 15
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    l'ho riscansionata da sopra a sotto e ho trovato un pallino infimo di stagno tra due resistenze e con il tester ho visto che erano in corto(cerchiato do rosso in foto). Rimosso il pallino pensavo di aver risolto invece il problema rimane, la cosa strana č che a volte se fletto un po la scheda la console parte. MAH CI RINUNCIO!

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    ho ancora un po di pazienza vi aggiungo un altro dettaglio, il rumore proviene dalla vibrazione delle spire nella bobina che ho qui in foto, se la toco la console parte se la ritocco si spegne, o cmq il punto che le da instabilitą.. ma come č possibile questa cosa?

  20. #40
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitą
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Bene se č davvero l'induttanza basta che ripassi semplicemente le saldature sui suoi capi. Attraverso di essa scorre l'alimentazione che arriva agli altri circuiti della xcgpu tipo. Se non fa contatto bene č ovvio che la console non puņ funzionare!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=