www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: xbox 360 fat falcon 16202 no key

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4

    xbox 360 fat falcon 16202 no key

    Salve a tutti,
    scusate se per caso posto un problema gia risolto in qualche altra discussione ma a furia di leggere post non ci capisco più nulla tra jtag, rgh e rgh 2...
    Il mio problema è che volevo aggiornare il firmware al lettore e convinto di aver già recuperato la key in passato ho cancellato la memoria perdendo cosi la key, la mia xbox è una fat falcon con dashboard 16202, ora volevo sapere se era possibile e come fare per recuperare la key dalla mainboard e renderla di nuovo utilizzabile.
    Ho persino comprato l'executer coolrunner rev c (che non riesco a programmare con la porta LPT) se può servire...
    grazie mille, scusate ancora ma non so più che pesci prendere.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ti serve un programmatore SPI come il Team Xecuter J-R Programmer V2 - vendita xbox 360 slim modificata RGH modifica xbox 360 PS3 modificata xbox360 reset glitch hack
    (o un qualsiasi altro programmatore come squirt slave board che ti permette tramite il bus JTAG anche di programmare il timing RGH falcon sul tuo coolrunner rev.c)

    questo programmatore lo saldi al bus SPI della tua console, seguendo le istruzioni che sono ovunque.
    dopodichè colleghi la console all'alimentatore e il programmatore al pc e tramite il suo software gli farai fare un paio di letture alla flash nand della console,
    di seguito se non ci sono errori e i dump sono validi ci scrivi l'ECC e stacchi il programmatore dal pc e l'alimentatore dalla console,
    successivamente saldi quei 4 fili del coolrunner alla scheda madre , ricolleghi l'alimentatore della console e la accendi, con il cavo video collegato alla tv
    e vedrai dopo qualche secondo apparirà xell con la tua bella DVD key a video.

    praticamente fai un rgh... hahah
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    troppe cose diffcili da fare...babilozzo
    una via interedia nn c'è??
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  4. #4
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    No rgh, no dvd key quindi una via di mezzo non c'è

  5. #5
    aquilus
    Guest
    Maledetto Liteon erase...
    eppure lo scrive jungle...
    Sei sicuro di avere la key in quanto questo comando cancellerà il fw del lettore???
    Vabbe...falcon rgh2...coi giusti fix si recupera...certo non è tra le piastre più semplici ma ce la si fa...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4
    Grazie Babilozzo, gentilissimo, appena comprato programmatore dove mi hai consigliato, appena mi arriva provo a fare tutta la procedura e vi aggiorno, grazie ancora.
    solo un ultima gentilezza, dato la mia ignoranza in materia:
    1- per le istruzioni che trovo ovunque cosa devo cercare? saldare jrunner v2?
    2- quale sarebbe il suo software? mi arriva un cd col programmatore o devo scaricarl oda internet?

    grazie ancora e scusami per le domande ma in questo settore sono un niubbo...ho solo fatto qualche modifica ai vecchi Liteon con taglio piste.

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    il software per il jrp v2 è questo:

    http://www.homebrew-connection.org/f...ore%20Pack.rar

    contiene dettagliate istruzioni in pdf ed immagini di installazione del jrp / nand-x e coolrunner
    xbox 360 fat falcon 16202 no key-installguide.png

    Una guida tutorial base per l'installazione di rgh la trovi qui in sezione tutorial , mi sembra ovvio.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4
    Ciao, sarò tonto ma ho una gran confusione in testa( non capisco più una mazza tra RGH, RGH2, r-jtag, ecc),
    ho trovato:
    "quelle aventi dashboard inferiore a 14699 sono hackabili con RGH1 invece da 14717 fino a 14719 è possibile eseguire RGH2", quindi alla mia che ha dashboard 16202 devo cercare RGH o RGH2?

    riassumiamo un attimo per cortesia(scusami ancora per la mia ignoranza)

    devo:
    - saldare il Team Xecuter J-R Programmer V2 alla console (ancora non sono riuscito a trovare il tutorial giusto per questo)

    - collegare la console all'alimentatore e il programmatore al pc

    - eseguire read nand dal sw j-runner

    -eseguire write ECC dal sw j-runner

    -stacco il programmatore dal pc e l'alimentatore dalla console

    a questo punto prima di saldare il coolerrunner rev c lo devo programmare? come lo programmo?

    -dopo averlo programmato lo dovrei saldare sulla MB dell'xbox (questo è facile xche in j-runner ho trovato la guida per il cooler runner)

    grazie ancora, spero di essere utile anche per i niubbi come me che leggeranno questo post.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    In sintesi devi far RGH2... punto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma guarda che essere noob non è una giustificazione.

    Citazione Originariamente Scritto da robodan Visualizza Messaggio

    devo:
    - saldare il Team Xecuter J-R Programmer V2 alla console (ancora non sono riuscito a trovare il tutorial giusto per questo)
    L'immagine di installazione e li sotto il tuo naso te l'ho pure evidenziata.. Nand-x = jrp
    E ti ho pure scritto che il chip si programma col timing falcon collegando il bus jtag dal jrp al coolrunner.. Tramite j-runner fai tutto.
    Si tratta solo di ragionarci un po su. Non sono cose difficili da fare.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=