www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbi su modifica al lettore xbox 360 fat e slim

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    90

    Dubbi su modifica al lettore xbox 360 fat e slim

    Ciao a tutti, vi scrivo perché avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulle modifiche al lettore di xbox 360 fat e slim.
    Per quanto riguarda le xbox fat, se ho capito bene, per flashare il firmware LT sul lettore occorrono: un ck3 per alimentare il lettore, un x360usb pro per collegare il lettore al pc e un pogo mo thoin per leggere la dvdkey del lettore (solo su lettori liteon dg-16d2s).

    Ora ho alcune domande da porvi:
    1) E' possibile usare al posto del ck3 una xbox 360 con i 3 led rossi (che quindi comunque si accende) per alimentare il lettore?
    2) E' possibile usare al posto dell' x360usb pro un qualsiasi adattatore sata-usb (tipo questo: CAVO ADATTATORE USB A IDE SATA 2,5 3,5 TO IDE SATA 2,5 | eBay)?

    Per quanto riguarda le xbox slim, da quanto ho capito, è possibile in ogni caso (senza considerare il kamikaze hack) installare la mod al lettore seguendo questi passaggi:
    1. RGH per recuperare la key del lettore
    2. Installazione della LTU2 del team xecuter nel lettore al posto della pcb originaria
    3. Flash della LTU2 con il firmware adatto al tipo di lettore.

    La mia domanda è:
    3) E' possibile eseguire la mod al lettore su tutti i modelli di lettore (DG-16d4s, Hitachi DL10N e DG-16d5s) utilizzando la pcb del team xecuter LTU2 (che personalmente mi sembra la soluzione più semplice) o ci sono dei modelli su cui non è possibile ancora farlo?

    Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di stefano2014; 05-01-15 alle 21: 06

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ciao:

    1- prova a usarla ma se la console si spegne durant eil flash che fai? TI ritrovi un lettore in badflash
    2- Puoi prendere una PCi Via ma non è la stessa cosa
    3- Tutti i lettori Xbox Slim sono modificabili... con o senza Pcb LTU2
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    90
    Ok titty, ti ringrazio per i chiarimenti. Ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •