www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: modifica lettore lt 3.0 xbox 360 fat

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da oresterosso Visualizza Messaggio
    Con l'invenzione del pogo il taglio delle piste non serve piu!
    Tralaltro questa operazione era valida solo per i 16d2s FW.93450 e serviva per l'estrazione del firmware. ..

    Inviato dal mio GT-I9300
    Infatti. Era quello che intendevo. Che mi frega se è il dump del firm o solo le key.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Penso che Babilozzo volesse dire che comunque per mandare in vendor mode la pcb del lettore e scrivere il cfw non basta il pogo ma occorre anche fare un liteon erase tramite cavo sata (con apposito via6421a) o con x360usb pro.
    Ultima modifica di blackfox0; 01-03-15 alle 19: 35

  3. #23
    Membro L'avatar di oresterosso
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da blackfox0 Visualizza Messaggio
    Penso che Babilozzo volesse dire che comunque per mandare in vendor mode la pcb del lettore e scrivere il cfw non basti il pogo ma occorra anche fare un liteon erase tramite cavo sata (con apposito via6421a) o con x360usb pro.
    In questo caso non serve neanche il pogo!
    Basta il solo trick per lo status..
    Lui a gia la modifica al lettore, quindi lo collega al pc e jf in automatico gli rileva la dvdkey..
    Carica lt 3.0
    Liteon erase
    Intro device id per lo status e successivamente write
    Niente di piu semplice

    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #24
    aquilus
    Guest
    Veramente il pogo non serve se ha gia la dvd key...non se ha già la modifica.
    Jungle Flasher non mette proprio nulla in evidenza...anzi...in molti cadono nella trappola del Liteon Erase...
    Razorbacktrack likes this.

  5. #25
    Membro L'avatar di oresterosso
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Veramente il pogo non serve se ha gia la dvd key...non se ha già la modifica.
    Jungle Flasher non mette proprio nulla in evidenza...anzi...in molti cadono nella trappola del Liteon Erase...
    Il pogo serve sul lettore vergine.
    Se il suo lettore e già midificato non serve estrarre nuovamente la dvdkey. .(il dummy)
    Ora e passato tanto tempo dall'ultima volta pero se non erro jf verifica in automatico la dvdkey. .

    Inviato dal mio GT-I9300

  6. #26
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Se ricordo bene (uso il Lizard) JF salva i dati in un database NEL PROPRIO PC,quindi se hai già modificato quel lettore hai le informazioni,altrimenti nulla

  7. #27
    aquilus
    Guest
    C'è solo un caso in cui la dvd key può essere estratta senza il pogo su Liteon Fat...sul fw 83850 v1...bastava un trick del carrello e il dummy era estraibile. Ma a quei tempi si praticava solo Mra hack. In tutti gli altri casi occorre estrarre la dvd key a meno che non la si possieda già (sottoforma di file o nel database di jungle del proprio pc).
    Ovviamente ciò vale solo per i Liteon 16d2s...gli altri lettori Fat permettono estrazioni e dump senza procedura hardware.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=