www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto su aggiornamento freeboot su base Dump colabrodo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Aiuto su aggiornamento freeboot su base Dump colabrodo

    Salve a tutti ragazzi, spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema che mi sta impegnando tutta la giornata di oggi... Sto cercando disperatamente di aggiornare il freeboot alla xbox, ma l'unico che accetta è solamente il 16747. Premetto che il dump originale l'ho perso molto sfortunatamente, sono in possesso solo del KV e della key. Ho provato a fare un taglio e incolla da un dump di una donatrice, ma non sembra volerne sapere... per adesso non posso andare né avanti e né indietro, solo 16747!
    Grazie a tutti delle risposte ragazzi!!!

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E quale sarebbe il problema? La 16747 va benissimo, non serve né aggiornarla né tanto meno downgradarla.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Premesso che non serve il dump della nand originale per aggiornare il kernel xebuild, usa simple 360 nand flasher per eseguire il dump della nand attuale... poi vorrei sapere a cosa ti serve la dashboard aggiornata all'ultima versione ???
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    condivido con zeruel...non capisco qual'è il problema...inoltre, se tu volessi avere di nuovo il dump retail della tua console, basta che ti estrai il la nand (freebot)attuale con un spiflasher o (se la console funziona attualmente con rgh) segui i tutorial dal sito per ricreare la nand originale da freeboot e stai appost!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=