Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ripistino danno su U1D1
Salve a tutti,
mi trovo a dover sistemare una Xbox 360 corona dove è stato maldestramente saldato e poi rimosso un adattatore per leggere la nand e sono stati strappati dei pad sul connettore U1D1.
Ora ho un dubbio: mi basta connettere le via con le via? Oppure non è così semplice e purtroppo non riesco a vedere bene le piste per via del danno e devo andare a saldare da un'altra parte?
Allegato 18334
Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate per la semplicità della questione, ma a volte anche chi ha un pò di esperienza ha qualche difficoltà :)
-
Nessuna difficoltà, unisci con filo capello la pista che entra e quella che esce dai pad saltati, grattando un Po le piste, è semplice.
-
Ciao TheLinuxMafia :) non metto in dubbio che sia semplice, ma mi sfugge una cosa: mi sembra che sia la pista che entra che quella che esce dal pad finisca/inizi con una via o sbaglio? Mi basta riunire le due via? Questo è il mio dubbio :)
-
Non ti seguo, comunque sui pad vedi una pista che entra ed una che esce, in mezzo ci sta il pad, grattale un Po e le unisci, cosa non ti è chiaro. Unisci le 2 piste.
Ma la console adesso parte ?
-
Allegati: 1
Allegato 18335
Magari mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, ma dopo aver cercato in rete sull'argomento sono leggermente confuso. Mi sembra di vedere che in entrambi i pad strappati la pista che "entra" sul pad strappato in realtà non ci entri ma finisca con una via (circoletto rosso)... se questo è giusto, questa via dove devo ricollegarla? Al punto arancione (ovvero all'altra via) o al punto giallo, ovvero sulla pista che mi sembra uscire dal pad?
Grazie mille per l'aiuto
-
Aiutati con questo
from Galaxy NOTE 2
-
-
Maledetto Tapatalk! Vedo di sistemare
from Galaxy NOTE 2
-
-
[url]https://www.dropbox.com/s/e7mk0t0uaeyw5js/2014-11-22%2000.06.25.png?dl=0[/url]
from Galaxy NOTE 2
-
tutto chiaro :D grazie mille e scusate per la domanda stupida