www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Masterizzazione xdg3 100% chiarimento sul settaggio di imgburn ultimate versione.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Masterizzazione xdg3 100% chiarimento sul settaggio di imgburn ultimate versione.

    Salve ragazzi,ho un masterizzatore ihas124b e ho creato le prime 2 copie di backup xdg3 e sembrano andate a buon fine,almeno sembra cosi...ho provato I giochi e sembrano perfetti!Le ho create con imgburn ultimate versione e con Tutti settaggi,ma mi è venuto il dubbio guardando altre guide ho dimenticato a mettere buffer, non l'ho messo a 512 ma e'rimasto default a 20 mib e poi non ho messo elbcidyo!Non mi ha chiesto ne truncate e ne overburn e la masterizzazione è andata liscia,senza errori.Volevo sapere se avro problemi non avendo settato questi parametri e se il gioco e'stato masterizzato al 100%,e anche come si capire se il gioco è stato masterizzato al 100%.GRAZIE IN ANTICIPO!Con questi xdg3 sono un po in confusione!Masterizzato verbatim mm003.MASTERIZZATORE CON IL FIRMEWAR BURNERMAX!
    Ultima modifica di Alegame; 17-11-14 alle 03: 47

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da Alegame Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,ho un masterizzatore ihas124b e ho creato le prime 2 copie di backup xdg3 e sembrano andate a buon fine,almeno sembra cosi...ho provato I giochi e sembrano perfetti!Le ho create con imgburn ultimate versione e con Tutti settaggi,ma mi è venuto il dubbio guardando altre guide ho dimenticato a mettere buffer, non l'ho messo a 512 ma e'rimasto default a 20 mib e poi non ho messo elbcidyo!Non mi ha chiesto ne truncate e ne overburn e la masterizzazione è andata liscia,senza errori.Volevo sapere se avro problemi non avendo settato questi parametri e se il gioco e'stato masterizzato al 100%,e anche come si capire se il gioco è stato masterizzato al 100%.GRAZIE IN ANTICIPO!Con questi xdg3 sono un po in confusione!Masterizzato verbatim mm003.MASTERIZZATORE CON IL FIRMEWAR BURNERMAX!
    Puoi farlo con abgx, se il disco è troncato lo segnala.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34
    Ma truncate e overburn vigliono dire Che il gioco è al 97 e Posso giocarci solo offline? Grazie!Da cosa lo capisco su abgx se è' al 100%?grazie!potresti mettere un esempio abgx?
    Ultima modifica di Alegame; 17-11-14 alle 11: 35

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Ecco un esempio di un gioco troncato:



    Se non hai nessuno di questi errori, il disco è stato masterizzato correttamente.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    ciao alegame .. gemtilmente potresti darmi la guida su cosa fare passa dopo passo dopo aver scaricato il gioco ? grazie anticipatamente

  6. #6
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    warez e crossposting

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Grazie Armand

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34
    ho pachato e sembra che sia andato bene.Vedo solo scritte blu e verdi.Mi da layerbreack:2133528 verde,un po di scritte blu e subito dopo mi da FIle iso:78 folders in iso:1 total bytes used:8402073168(97.00%) scritto in grigio,subito dopo mi da game appears to have randon pudding scritto in verde,a seguire scritte grigio e dopo Region code 8xffffff free in verde,dopo qualche scritta grigia ancora scritte blu,dopo topoley information was downloaded succefully loking for top XDG3 DID F87A... IN THE ONLINE VERIFIED DATABASE SCRITTO IN GRIGIO,dopo ancora scritte blu e subito dopo scritta grigia Server file top xdg3 did...no never than localfil - not ecc scritto in grigio,subito dopo topology data is currently verified in verde,subito dopo una tabella blu PSN con scritte grigie,subito dopo ss valid in verde,ancora scritte grigie,dmi looks valid in verde,dopo un tabella blu psn,dopo scritte grigie e subito dopo la scritta basic stealth check passed in verde,scritte grigie,dopo altre scritte blu,server file 4d7.....ini no never the localfile- not retrieving using 4d7..... ini (336bytes) in grigio,poi scritte blu,e per ultimo VIDEO V0 V1 PF1DMI SS XX IN VERDE,CHECKING GAME CRC.. PRESS TO Q ECC IN GRIGIO,SOTTO ANYDVD STYLE CORRUPTION WAS NOT DETECTED IN VERDE,Game crc 140bbd9 grigio,matches in verde,all crcs match verification was succefully in verde.finito!scusate se ho fatto cosi ma non ci sono riuscito a caricare la foto!Penso che sia chiaro.Niente scritte gialle e rosse!HO PACHATO LA COPIA GIA MASTERIZZATA PER SAPER DA VOI SE E'AL 100%.GRAZIE ANCORA!
    Ultima modifica di Alegame; 17-11-14 alle 17: 10

  9. #9
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Non si patcha un disco già masterizzato, al massimo lo si controlla... con abgx...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34
    si hai ragione,mi sono spiegato male.Cmq che ne pensi dei parametri?chiedevo questo perche ho creato due copie di backup con hias124b e imgburn ultima versione,pero seguendo un altra guida non ho messo elbcidio e il buffer size a 512 e volevo sapere se le copie sono venute lo stesso al 100%.Quando ho masterizzato non mi ha chiesto ne troncatura e ne overbur,masterizzazione andata liscia.grazie

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34
    la mia guida non so se è precisa al 100%,forse devo rifare le copie

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    arezzo
    Messaggi
    3
    Ciao ma si deve fare l'iso prima? e poi rimasterizzare il tutto oppure direttamente dal xbox?

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34
    ma abbiate la gentilezza di rispondere,persone che rispondono in modo vago non aiutano!

  14. #14
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Alegame Visualizza Messaggio
    la mia guida non so se è precisa al 100%,forse devo rifare le copie
    scusa ma perche non li provi prima di fasciarti al testa? Provi prima ad installarlo nella console e poi a giocarci e vedi. Se non ci sono problemi, e se imgburn e abgx non ti hanno dato errori, non vedo perchè tu debba rifarli.
    Per quanto riguarda il buffer, io molto tempo fa che lo usavo, non l'ho mai cambiato, sempre default e le compie sempre andavano.

    Il log di abgx da quello che hai scritto sembra ok, ma la prossima volta fai un copia e incolla di tutto il testo cosi risulta piu chiaro per noi. Non è necessario fare un screeshot o foto, basta fare clik col destro sulla finestra selezionare Mark e selezionare col mouse tutta la finestra premendo alla fine Invio. Poi incolli nel forum. Oppure seleziona Text File da Output così ti crea un file txt dove puoi copiare il testo.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34
    no li ho provati e vanno perfettamente,ma vedendo in tutte le guide che sto benedetto buffering viene portato a 512 e l'elbcidio non settato mi è venuta da pensare che forse la copia non era andata a buon fine e leggendo che i giochi non completi daranno problemi.Siccome non sono pratico sui xdg3.Se non ti scocci potresti dirmi che cos'e'total bytes used 840.. 97%?cosi perche vorrei capire!grazie per la tua attenzione!grazie ancora!un ultima cosa fifa è stato registrato nel dtabase di abgx?grazie

  16. #16
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Alegame Visualizza Messaggio
    no li ho provati e vanno perfettamente,ma vedendo in tutte le guide che sto benedetto buffering viene portato a 512 e l'elbcidio non settato mi è venuta da pensare che forse la copia non era andata a buon fine e leggendo che i giochi non completi daranno problemi.Siccome non sono pratico sui xdg3.Se non ti scocci potresti dirmi che cos'e'total bytes used 840.. 97%?cosi perche vorrei capire!grazie per la tua attenzione!grazie ancora!un ultima cosa fifa è stato registrato nel dtabase di abgx?grazie
    Quel valore indica lo spazio usato per i dati di gioco, cioè l'insieme di file e cartelle, rispetto allo spazio massimo del disco.
    Se l'XGD3 fosse troncato abgx ti mostrava l'errore come nel post #4 e poi non riuscivi ad installarlo nella console, quindi non vedo cosa c'è da preoccuparsi.
    P.S. non prendere quei settaggi che si trovano in molte guide come oro colato. Il più delle volte dicono sempre dei valori diversi ma nella quasi totalità delle volte lasciando tutto in default tutto ti funziona. Quindi ti consiglio di lasciare tutto come hai fatto prima dato che te li ha masterizzati bene.

    La nostra full-ita fi FIFA15 non è ancora inserita nel database, controllato ora. Ma credoche non verra aggiunto in tempi brevi, troppe localizzazioni disponibili.
    Ultima modifica di ginncorvus; 17-11-14 alle 19: 16

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34
    ti ringrazio per la tua attenzione,gentilissimo!buona serata,ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=