xbox 360 con lt 3.0 legge solo i dischi originali e i film
Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere un vostro parere personale..ho acquistato una xbox 360 mod falcon con lt 3.0 che il venditore ha dichiarato di non leggere bene i dischi
io le ho fatto varie domande..se ha effettuato lui stesso la mod e quindi questo problema lo ha presentato subito dopo, (nel caso avesse sbagliato qualche procedimento) e se avesse altri difetti lui mi dice:no la mod l ho fatta fare da un professionista ed il problema si è presentato dopo un anno all improvviso..io avevo capito che qualcosa puzzava da come mi parlava, ma ho detto dentro di me forse mi sto sbagliando. Vado a casa, faccio i vari test e scopro che la console legge perfettamente i dischi originali e i film, senza intoppi. la prima cosa che faccio è controllare la dash che è la 16537 ed ho capito che sicuramente si trattava di aver aggiornato la console dato che lui mi ha detto di aver l lt dal 2012..io adesso vorrei chiedere a voi se mi sto sbagliando, ovvero che è capitato ad alcuni di voi che magari in un caso particolare la lente usurata vi ha dato questo difetto o che possa dipendere da qualcosa altro e non vorrei gettare 15 euro di lente non essendo sicuro.. p.s la cosa strana e che alcuni giochi per lt 3.0 partono ma si bloccano e altri non vengono riconosciuti