www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree1Likes

Discussione: Problema individuazione mod ed agg dash

Junior Member
    Intanto ti ringrazio per la spiegazione ma... m$ non può far nulla per impedire tutti questi atti di pirateria?
    Premetto che a me non danno fastidio ahahah
    ma giusto per capirci,possibile che non ci sia niente da fare?
    Forse ne dico una delle mie,ma tipo gli smartphone posseggono il blocca sorgenti esterne.

Comunque ho avviato la console da eject con penna inserita (con i file con il no frc),ed ho visto per la prima volta un bordello di scritte con fondo blu.
    So arrivato a leggere alla fine executing,poi è scomparso tutto,ed è tornato tutto come prima.

Edit:

Be raga,io metto,aspetto,ma dopo quell'executing torna a spegnersi e non vedo nulla di diverso,i giochi non partono come sempre D:

Cosa posso/devo fare?
    Non so,se volete mando anche foto di quello che accade,o un video anche.O anche gli screen dei file che uso..!
    Ultima modifica di doublekk; 13-10-14 alle 15: 19

Junior Member
    Ah,non so se c'entra qualcosa,ma adesso non lo vedo più a fondo blu ma grigio..ahah

Et voilat!

Il mago del xbox non solo non ha fatto partire i due file con no frct ma ha anche distrutto i file avatar,che non so più mettere. Ci ho provato con AutoGG ma mi dice sempre che già ho l'ultimo agg...
    D:
    Ultima modifica di doublekk; 13-10-14 alle 18: 31

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello