www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno tempo e voglia di darmi una mano!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno tempo e voglia di darmi una mano!

    buongiorno a tutti.... premetto che sono un NOVELLINO di questo mondo ...ho letto un sacco di POST ma invece di chiarirmi le idee, hanno creato ancora + confusione....
    Ho ricevuto ieri la mia nuovissima XBOX 360 slim modificata con ixtreme lt + 2.0 (Xbox 360 slim modificata con flash bios, incluso nella modifica l'ultimo aggiornamento dashboard per xbox 360 (13604))
    In teoria, dovrei avere una console che mi permette di leggere tranquillamente i backup...

    dunque.... ricapitolando:
    1. ho una console con un HDD da 250GB ma non posso caricarci le ISO... devo PER FORZA MASTERIZZARMELE xchè non posso utilizzare JTAG ... è corretto?
    (averlo saputo prima prendevo una console con 4GB così spendevo meno.... sigh!!)
    (o posso utilizzare l'HDD interno della console per qualcos'altro? ..se SI... per cosa?)

    2. per quanto riguarda i problemi legati al LIVE, non devo preoccuparmi: non avendo una connessione ad internet non corro nessun problema: è corretto?

    3. il consiglio che ho letto + frequentemente nei vari post è quello di PASSARE SEMPRE LE ISO con AGBX prima di scriverle..... vero?
    (indipendentemente che queste siano XGD3 o precedenti)
    ------ e....il file .DVD me lo posso creare in automatico con AGBX? ----- o devo usare notepad o un altro editor di testo (a meno che non sia già nel pacchetto del download...)?

    4. per scrivere le ISO XGB3 devo seguire il tutorial postato
    ...e se non sono ISO XGB3? mi dareste qualche buona dritta su come procedere, per favore? THANKZ!


    5. tutte le ISO comunque vanno masterizzate su DVD+R DL....
    non esistono ISO di dimensioni inferiori ai 4.7GB che si possono scrivere su comunissimi DVD+R?

    6. pensate che un masterizzatore LG DL esterno possa andar bene?
    .... il mio masterizzatore SATA non scrive i DVD DL ....ho solo un masterizzatore USB esterno di LG (non ricordo il tipo xrò...)



    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Ultima modifica di jeppin; 07-12-11 alle 14: 57

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    fai l'rgh e ti sei tolto tutti e 6 i tuoi problemi ancora di piu' se non ti interessa xbox live!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    Grazie PHOBOS ... ma ... cos'è l' RGH ??
    Reset Glitch Hack?
    ma... ho appena ricevuto la console! come mai non me l'hanno proposto prima?

    dovrei rimandarla indietro e richiedere che mi venga installato questo chip?

    ti confermo che per ora non mi interessa Xbox Live!
    Ultima modifica di jeppin; 07-12-11 alle 13: 55

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    si reset glitch hack.

    ti è comodo per tutti i tuoi problemi, non devi piu' masterizzare, non devi piu' aspettare c4eva, non devi piu' un sacco di cose

    quasi tutti i frequentatori di q.to forum hanno su questo genere di mod, dai un'occhiata in giro e leggerai tante cosette interessanti

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Innanzi tutto occhio a cosa scrivi specialmente alla fine del punto 4.... sennò i mod del forum si alterano.
    Se non ti hanno proposto rgh ci sono 2 possibilità o hai una Slim Corona quindi non puoi fare rgh,oppure hanno giocato d'astuzia, ti prendono i soldi per la softmod e dopo ti prendono anche i soldi per fare l'rgh.
    Veniamo ai punti:
    1. se non puoi fare l'rgh l'hard disk interno ti serve solo per i contenuti scaricati da live e se non hai internet puoi anche venderlo.
    2. dipende, la slim ha il wireless e se nella tua zona c'è una wifi libera quello si collega e aggiorna il dae.bin di nascosto e tutti i giochi xgd3 e ap2.5 non funzioneranno piu' fino all'uscita della lt3.0. Quindi ti consiglio di disattivare il wifi o impostare il filtro famiglia con un codice.
    3. non so se è stato aggiornato abgx ma sono rimasto che per i giochi xgd3 non funziona. Per gli altri conviene sempre usarlo e ti ricrea in automatico il file .dvd
    4. se non sono xgd3 sono xgd2 e quindi il procedimento è quello vecchio si passano su abgx, e si masterizzano a 2,4x su verbatim dl+r con imgburn.
    4a. si riconosce dalla dimensione i file iso xgd2 sono tutti della stessa dimensione 7838695424 byte.
    5. si tutti su dl+r se hai softmod, altrimenti se hai rgh anche su dvd-r se entrano una volta estratti i file dalle iso seguendo questa guida: [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag
    6. si va bene ma quando masterizzi chiudi tutti i programmi sopratutto quelli di p2p, e masterizza sempre a 2.4x al max 4x ma se è una usb 3.0.

    ciao
    bac


    PS: ti consiglio ti eliminare dal post tutto cio' che hai scritto al di sotto di questo
    ---------- ultimissima domanda ----------
    Ultima modifica di Baccello; 07-12-11 alle 14: 23

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    è ufficiale!!! Baccello è un grande!!!
    Grazie per le tue risposte, esaustive e precise!

    P.S. ho eliminato le parti come mi hai consigliato di fare.....

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    AIUTO!!!!!!!!!!

    il personaggio che mi ha venduto la console mi ha scritto una mail:

    .......non c'entra nulla con il Jtag , con tale modifica potrai riprodurre anche giochi "AP 186"
    Per il live , la Jtag ha gia' il blocco del live quindi il problema non si pone...
    Non fare confusione fra una console con solo ixtreme lt 2.0 e una con Jtag come la tua.......

    adesso mi sento ancora + in confusione!!!!
    mi aiutereste a capire se i miei backup li posso caricare sul HDD e come fare, per piacere?
    Mi postereste qualche link utile per cortesia?

    GRAZIE

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    ap 186...madonna ma quanto è avanti il tuo modder??? XDDDDDDD

    ma te hai il lettore flashato o una mod rgh??? jtag no assoluto che hai una slim.

  9. #9
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Ma quanto hai speso?
    Non ho capito se ti ha fatto rgh e mod al lettore o solo rgh.

    Segui queta guida: http://www.consoleopen.com/forum/tut...tag-e-rgh.html

    Poi inserisci la pennina nella xbox e vai in catalogo giochi e dimmi se vedi e riesci a far partire xexmenu'.

  10. #10
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    La prova é più semplice... la console quanto tempo ci mette a partire da quando la accendi?
    Una slim non potrà mai metterci sempre meno di 10secondi se ha su l'rgh, per cui è facile scoprirlo...
    Fai allo pseudo mossero questa domanda: mi hai messo l'RGH? Credo di aver capito chi sia LoL

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #11
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    La prova é più semplice... la console quanto tempo ci mette a partire da quando la accendi?
    Una slim non potrà mai metterci sempre meno di 10secondi se ha su l'rgh, per cui è facile scoprirlo...
    Fai allo pseudo mossero questa domanda: mi hai messo l'RGH? Credo di aver capito chi sia LoL

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    mai dire mai, non posso farti il filmato perché l'ho già riconsegnata ma 2 giorni fa ho fatto una slim con 7 avvii immediati su dieci il resto entro i 3 secondi. Ho usato il glitch light con solo il condensatore da 271.

  12. #12
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    mai dire mai, non posso farti il filmato perché l'ho già riconsegnata ma 2 giorni fa ho fatto una slim con 7 avvii immediati su dieci il resto entro i 3 secondi. Ho usato il glitch light con solo il condensatore da 271.
    no prove no party

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    la descrizione della console è:
    XBOX 360 slim modificata con ixtreme lt + 2.0 per la lettura di tutti i backup.
    Xbox 360 slim modificata con flash bios , incluso nella modifica l'ultimo aggiornamento dashboard per xbox 360 (13604)

    non ho JTAG....
    ha scritto male la mail... infatti mi dice che posso avere JTAG con un'ulteriore modifica... devo mandare indietro la console e pagare.....

    mi date per piacere un link ad un post serio dove trovare VERE indicazioni su come scrivere ISO non XGD3?
    così provo tutto l'ambaradan.... e vi faccio sapere cosa succede...!

    GRAZIE GRAZIE

  14. #14
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Che strana piega che sta prendendo questo post ....
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Tu hai una modifica al lettore, i giochi li puoi solo masterizzare e volendo installare sull'HDD, ma richiederanno sempre il backup su DVD.
    Quanto hai pagato per curiosità?? Comunque se non usi il live è stata una cazzata fare la mod al lettore, la devi aggiornare ogni due mesi ormai...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  16. #16
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Fai allo pseudo mossero questa domanda: mi hai messo l'RGH? Credo di aver capito chi sia LoL

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    Non sarà per caso quello che ti fà lo sconto sulla consolle se gli lasci il lettore della xbox slim (cosi poi lo rivende) e dice di appiccicarci su del nastro adesivo nel buco? lol
    Ultima modifica di FirebladeRR; 07-12-11 alle 20: 17
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  17. #17
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Non sarà per caso quello che ti fà lo sconto sulla consolle se gli lasci il lettore della xbox slim (cosi poi lo rivende) e di appiccicarci su del nastro adesivo nel buco? lol
    Non so chi sia ma...LOOOOL!
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    In effetti hai fatto una modifica senza nemmeno sapere il tipo di modifica!!!!!! Ora ti ritrovi a dover spendere soldi per DVD-DL e con la consapevolezza di dover far aggiornare il lettore quando usciranno nuove contromisure da parte di MS.... Non male come mossa

  19. #19
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Senza contare che prima o poi dovrà attrezzarsi con un masterizzatore a ok per gli xdg3...


    Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Quindi altri money!!!! Non ci avevo pensato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=