www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno tempo e voglia di darmi una mano!

  1. #21
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Si, è palese che ormai, se a uno non interessa il Live, è più conveniente farsi il RGH ed essere a posto fino alla prossima generazione di console piuttosto che dover comprare sempre nuovo hardware per una squallida mod al lettore...
    Comunque...ormai l'ha fatta! Amen
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  2. #22
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da emcantu Visualizza Messaggio
    In effetti hai fatto una modifica senza nemmeno sapere il tipo di modifica!!!!!! Ora ti ritrovi a dover spendere soldi per DVD-DL e con la consapevolezza di dover far aggiornare il lettore quando usciranno nuove contromisure da parte di MS.... Non male come mossa
    Fagli comprare i DVD-DL cosi' ne butta via altri di soldi

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Giuseppe ho riletto ora la tua mail , la console la hai presa da noi
    Penso che quando citi la frase " la console con Jtag riprodurra' anche i backup "ap186" che ti ha risposto intenda che il jtag se ne frega dei controlli che la dash fa sui giochi. , presenti passati e futuri.
    Infatti con una console jtag lanci il .xex del gioco e vai col tango
    Tu la hai acquistata e pagata con paypal con ixtreme 2.0 ; non puoi pero' pensare che se acquisti e paghi una cosa ti chiamino per dirti che sarebbe meglio che ne prendessi un'altra che costa di piu' , faremmo la figura dei cacini no???
    Solo per tua tranquillita', quando ti dicono che ti ciucciano il lettore e manfrine varie non si riferiscono a noi, ma a un altro sito che notoriamente fa queste cose
    Ultima modifica di The Pusher; 08-12-11 alle 12: 43

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto occhio a cosa scrivi specialmente alla fine del punto 4.... sennò i mod del forum si alterano.
    Se non ti hanno proposto rgh ci sono 2 possibilità o hai una Slim Corona quindi non puoi fare rgh,oppure hanno giocato d'astuzia, ti prendono i soldi per la softmod e dopo ti prendono anche i soldi per fare l'rgh.
    Veniamo ai punti:
    1. se non puoi fare l'rgh l'hard disk interno ti serve solo per i contenuti scaricati da live e se non hai internet puoi anche venderlo.
    2. dipende, la slim ha il wireless e se nella tua zona c'è una wifi libera quello si collega e aggiorna il dae.bin di nascosto e tutti i giochi xgd3 e ap2.5 non funzioneranno piu' fino all'uscita della lt3.0. Quindi ti consiglio di disattivare il wifi o impostare il filtro famiglia con un codice.
    3. non so se è stato aggiornato abgx ma sono rimasto che per i giochi xgd3 non funziona. Per gli altri conviene sempre usarlo e ti ricrea in automatico il file .dvd
    4. se non sono xgd3 sono xgd2 e quindi il procedimento è quello vecchio si passano su abgx, e si masterizzano a 2,4x su verbatim dl+r con imgburn.
    4a. si riconosce dalla dimensione i file iso xgd2 sono tutti della stessa dimensione 7838695424 byte.
    5. si tutti su dl+r se hai softmod, altrimenti se hai rgh anche su dvd-r se entrano una volta estratti i file dalle iso seguendo questa guida: [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag
    6. si va bene ma quando masterizzi chiudi tutti i programmi sopratutto quelli di p2p, e masterizza sempre a 2.4x al max 4x ma se è una usb 3.0.

    ciao
    bac


    PS: ti consiglio ti eliminare dal post tutto cio' che hai scritto al di sotto di questo
    ---------- ultimissima domanda ----------
    Scusa , ma non capisco il discorso del "ciucciare i soldi"
    Ci son persone a cui non interessa il JTag e che nn son magari capaci di smanettare con FTP ,indi preferiscono le mod normali alle Jtag , se al cliente nn interessa del live e nn vuole impazzire per imparare ovvio che basta la console con ixtreme lt+ 2.0 , magari vuole solo fare le copie di backup del disco al figlio no??
    Tanto piu' che il cliente in questione acquista e paga la console con paypal, ci mettiamo a chiamare e dire che "sarebbe meglio comprasse quella con rgh???"

  5. #25
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Penso ke non sta al rivenditore informar eil cliente su una o l'altra modifica disponibile, è ki acquista che prima si deve documentare... Trovo assurdo lamentarsi a posteriori pe runa palese mancanza di informazione dell' utente...

    Posso capire 10 anni fa ma adesso internet è fruibile a tutti e le informazioni non mancano

  6. #26
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Penso ke non sta al rivenditore informar eil cliente su una o l'altra modifica disponibile, è ki acquista che prima si deve documentare... Trovo assurdo lamentarsi a posteriori pe runa palese mancanza di informazione dell' utente...

    Posso capire 10 anni fa ma adesso internet è fruibile a tutti e le informazioni non mancano
    Concordo, uno prima di buttarsi sulla prima modifica che vede scritta magari prima si informa su tutte quelle possibili...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  7. #27
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Solo per tua tranquillita', quando ti dicono che ti ciucciano il lettore e manfrine varie non si riferiscono a noi, ma a un altro sito che notoriamente fa queste cose
    Esatto , quello che intendevo io è una "manovra" a mani basse,io stesso ho preso la mia prima XBOX360 con LT+ da www.dedoshop.com e non posso dire nulla a parte il difetto che è Interista ghhghgh, ma si sà ognuno ha la sua croce.
    Poi riguardo LT e/o RGH è una scelta che ognuno deve fare in base ai pro e contro di entrambe le soluzioni , i costi , le proprie possibilità e necessità.Per conto mio penso che non si possà dire RGH è Rock ,LT è Old , avendo 2 consolle con entrambe le soluzioni per me sono valide entrambe.Stà a noi informarci bene e decidere ..... cosa che il nsotro amico qui penso nn avesse ben chiara al momento dell'aquisto.
    Ultima modifica di The Pusher; 08-12-11 alle 15: 04
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    tranquillo.... l'errore è stato mio che non ho verificato prima di procedere con l'ordine....
    anzi, la vostra professionalità è indiscutibile!
    lo dimostra il fatto che, appena hai letto il mio post, ti sei preoccupato di telefonarmi personalmente per cercare di farmi capire la situazione.
    La prox volta vedrò di documentarmi meglio prima, eventualmente contattandoti telefonicamente e chiedentoti un personale consiglio! ;-)
    GRAZIE!

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    grazie Luke
    nel caso in cui dovessi vedere che la mod al lettore non sia sufficiente, potrei sempre decidere di fare anche l'RGH.... senza problemi, NO?

  10. #30
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Non sapevo si trattasse del nostro sponsor, per cui da quello che avevo letto pensavo ti riferissi ad un altro "noto" store
    Chiedo venia per l'incmprensione

    I nostri sponsor possono tranquillamente essere citati nelle discussioni senza alcun problema.

    Resta il fatto che ognuno deve sempre informarsi prima di fare acquisti, e questo vale in ogni ambito, oltre che quello informatico...

    Peace and Love to everybody!
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #31
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa , ma non capisco il discorso del "ciucciare i soldi"
    Ci son persone a cui non interessa il JTag e che nn son magari capaci di smanettare con FTP ,indi preferiscono le mod normali alle Jtag , se al cliente nn interessa del live e nn vuole impazzire per imparare ovvio che basta la console con ixtreme lt+ 2.0 , magari vuole solo fare le copie di backup del disco al figlio no??
    Tanto piu' che il cliente in questione acquista e paga la console con paypal, ci mettiamo a chiamare e dire che "sarebbe meglio comprasse quella con rgh???"
    Non volevo offendere nessuno, e non facevo riferimento a nessuno in particolare. Io personalmente da quando è uscito rgh informo i miei clienti non proponendo rgh al posto dell'aggiornamento o modifica lt, che dal nostro punto di vista è controproducente perché i clienti con rgh si perdono, ma porto pero' a loro conoscenza di questa nuova modifica che ancora diverse persone non sanno neppure che esiste.

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    26
    Baccello.... scusa....
    cosa vuol dire: "che dal nostro punto di vista è controproducente perché i clienti con rgh si perdono" ??
    Non ho capito bene il senso della tua risposta

  13. #33
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Vuole dire che rgh 9 su 10 è talmente completa che il cliente torna dal venditore solo nel caso ne voglia un altra nuova di console, non per aggiornare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •