www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Stryp

Discussione: Aggiornamento Corona v5

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Aggiornamento Corona v5

    ciao a tutti ho una corona v5 modello superslim 250gb con rgh2 sulla console ho freeboot vecchio vorrei aggiornarla, per aggiornarla devo per forza smontarla e saldargli il programmatore oppure posso aggiornarla come una trinity con la usb? sono rimasto un po indietro help please!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Una veloce lettura al tutorial all' Update di Freeboot e Dashlaunch avrebbe fugato il tuo dubbio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    :* trovato ho capito xk ti sei anche infiammato l' hai scritta anche tu quella guida grazie per la guida! [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

    sapete che dash posso usare per poter far partire fifa 15?
    Ultima modifica di riuka; 27-09-14 alle 11: 08

  4. #4
    Stryp
    Guest
    Usa l'ultimo kernel disponibile per il freboot ... 16747
    riuka likes this.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ragazzi mi è successa una cosa molto strana ho aggiornato la console tramite jrunner con update mode. mentre ho avviato con il tasto update. per circa 10 secondi e partito e mi si è ravviata la console. e adesso non si avvia piu. cioe il chip debugga sempre ma non si avvia. ? come posso risolvere gli devo scrivere il freeboot con il programmatore? aiutatemi perfavore

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ragazzi ma perche se metto l'ultimo freeboot la console non si avvia glitcha all'infinito help please!

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Rimetti originale e vedi se va staccando 5v e gnd

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    si tra un pò provo e ti faccio sapere, sto cercando delle altre nand di questa console che dovrei avere, perchè j runner rileva 2 nand che avevo in una cartella come nand della trinity O.o ma con la stessa cpukey della corona che sto aggiornando, adesso sto provando con auto gg.. perchè avevo un updflash vecchio ho provato ad inserirlo e funziona la console si avvia, poi ho letto la nand con la console funzionante mettendo l'ultima dash mi da debugg infinito ... adesso ti informo meglio provo a fare come hai detto tu

  9. #9
    Stryp
    Guest
    Ma nemmeno xell ti parte ?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ragazzi risolto era jrunner, infatti ho creato il freeboot con autogg e funziona bene grazie per il supporto, ma ho letto che auto gg e compatibile per l'uso di jprogrammer... ma a me non funziona. infatti per fleshare la nand generata ho dovuto usare jrunner
    Ultima modifica di riuka; 28-09-14 alle 11: 35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •