www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto "urgente" su xbox 360 new slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Aiuto "urgente" su xbox 360 new slim

    Buonasera...ho acquistato una xbox 360 new slim (questa per intenderci http://dri2.img.digitalrivercontent....0001_Large.jpg ) ma non so praticamente da dove iniziare o dove sbatterci la testa per la modifica a questa piattaforma...attendo un vostro aiuto.
    grazie!!

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Intanto dicci se è la 4GB o se è la 250GB, se vuoi giocare online oppure no, se vuoi utilizzare i backup dei tuoi giochi su DVD oppure non hai possibilità di masterizzarli.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    si scusate, la versione è 4gb e sinceramente mi interessa poco o nulla giocare online, per quanto riguarda i dvd è indifferente. grazieeee

  4. #4
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    Se non ti interessa giocare online, ti consiglio la mod RGH, carichi tutto su hdd.
    IL MODDING E' ARTE

  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Puoi effettuare la modifica RGH, per farla sulla tua console ti serve un CHIP per effettuare l'hack da saldare sulla scheda, ed una fake sd card che ti serve per leggere e scrivere la nand, il consiglio se non hai molta dimestichezza è quello di affidarti ad un modder, oppure nella sezione delle guide, trova quella che fa al caso tuo ed inizia a leggere.
    Per reperire il materiale puoi fare riferimento anche agli sponsor che trovi qui nel forum.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Grazie ad entrambi ragazzi...potreste indicarmi un tutorial adatto alla mia "versione"...grazie ancora

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Guarda in sezione tutorial

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Grazie Razorbacktrack ma come individuo quello adatto alla mia?? cercavo se possibile anche la modifica firmware...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=