www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dae.bin e gioco offline

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    dae.bin e gioco offline

    Buon giorno a tutti! Ho da poco aggiornato la modifica della mia xbox 360 a lt +2.0, ho letto molto riguardo al file dae.bin, e da quello che ho capito( non proprio tutto) dovrò riaggiornare di nuovo. A me non interessa minimamente il live, voglio solo giocare in tranquillità offline, e da quando ho la xbox non ho mai effettuato un accesso, così facendo, sono protetto da questa mossa della microsoft? posso continuare a giocare con questa modifica? Se devo aggiornare per forza, non avendo la key del mio lettore, posso farlo collegando il lettore della 360 alla porta sata del pc e tramite Jungleflasher(credo sia questo programma) procedere all'aggiornamento?

    Inoltre, chiedo a voi, come informazione, se esiste qualche modifica , che mi permetta di giocare in tranquillità senza dover aggiornare ogni volta( ripeto, il live non mi interessa).

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    L'unica soluzione a quello che chiedi è RGH.
    Altrimenti se hai già aggiornato il DAE.BIN c'è un metodo (con i Title Update) per far partire lo stesso i giochi senza aspettare il 3.0.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione a quello che chiedi è RGH.
    Altrimenti se hai già aggiornato il DAE.BIN c'è un metodo (con i Title Update) per far partire lo stesso i giochi senza aspettare il 3.0.
    Ripeto: non sono mai andato sul live. Non credo proprio che sia aggiornato il dae.bin.
    Se volessi aggiornare a lt + 3.0? il metodo che ho descritto andrebbe bene??

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao,
    per quanto riguarda il nuovo dae.bin non so se è stato rilasciato insieme agli aggiornamenti da scaricare sul sito Microsoft, quelli che si eseguono da usb o simili.
    Per quanto riguarda il firware lt+3.0 non è ancora uscito, per aggiornare il lettore all' LT+ 2.0 ti consiglio di dare una letta alle numerose guide presenti nel forum su come modificare i diversi drive.
    Sicuramente troverai quello che fa per te.
    Spero di esserti stato di aiuto.

    * BOCRO *


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=