www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vecchio hitachi v59 in bad flash.. c'è mica un modo di recuperarlo?

  1. #1
    Regular Member L'avatar di hank82
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    vecchio hitachi v59 in bad flash.. c'è mica un modo di recuperarlo?

    come da titolo.. ho questo vecchio hitachi che jf non vede + ho il FW originale la key.. (anche se in realtà al momento non mi serve... la console che lo montava è defunta anni fà) che potrebbe tornarmi utile cora che è uscito lt2.0 per fare qualche prova... ne tornare inietro da uno spoof con benq sembrava essere andato tutto bene, ma al momento di riaccendere la console è rimasto morto... (garantisco cmq al 100% di non averlo male alimentato..)

    c'è qualche vecchio tool anche da dos che mi consente di leggerne e scriverne l'eeprom?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Hai la chiave del lettore? La soluzione piu' economica è quella di comprare un lettore a 20€ e di metterci la chiave senza spoof e niente.
    Altrimenti devi usare o un Infectus oppure dissaldare la eprome programmarla con un Willem e rimetterla soluzione complicata per chi non sa farlo e sicuramente piu' costosa di 20€ se lo fai fare a qualcuno.
    Altrimenti soluzione alternativa è quella di fare rgh e al posto del lettore metti 2 ventole da 8x8 sperando che non sia una xenon visto che monta un'hitachi.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di hank82
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    100
    SI era su una xenon e ho pure la chiave ma non devo rimetterlo su quella xenon visto che è morta anni fà.. vorrei tenermelo come ricambio nel caso mi capiti qualche altro hitachi da moddare o per fare prove di funzionamento estrazione key ecc..

    quindi l'unioco modo sarebbe riscrivele l'eeprom dissaldandola.. peccato... non vale davvero la pena farlo... speravo in quelche tool tipo mtkflash

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=