www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Aggiornamento lettore senza key

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Aggiornamento lettore senza key

    Salve a tutti ragazzi ho un problema e spero che qualcuno me lo sappia risolvere. Io posseggo una xbox slim che originariamente aveva un liteon 0225, quindi l'ho portata da un modder per fare la modifica e dopo che me l'ha fatta ho aperto la console e ho visto che il lettore 0225 mi era stato sostituito con un 9504 e credo che mi abbia flashato il firmwere lt+ 1.90. Adesso io vorrei aggiornare il mio lettore ma non sono in possesso della chiave. La mia domanda dunque è questa, posso aggiornare il mio lettore pur nn avendo la chiave originale? E poi se è si, le schede pci sata della via riconoscono il lettore 9504 oppure ho bisogno per forza dell x360usbpro? Vi prego se si può aggiornare mi potreste spiegare passo passo come fare visto che non sono molto esperto? grazie anticipatamente per le vostre risposte.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    devi estrarre la key nuovamente ,puoi farlo sia con la scheda pci sata che con x360usbpro io ti consiglio il secondo poi usa questa guida:
    Tutorial e guida allo sblocco dei lettori xbox 360 slim con Flash MXIC

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    scusa ma a me interessa solo recuperare la key e poi il lettore lo flasho normalmente con JF perchè credo che per i liteon 9504 non serva effettuare un teglio piste per flasharlo. Senti adriano se non e troppo disturbo mi potresti spiegare tu passo passo come recuperare la chiave? cmq grazie per la risposta

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    JF ti riconosce il lettore?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    no non ho ancora provato a collegarlo al pc. Perche mi chiedi questo? e possobile che non lo riconosca?

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    cominciamo a vedere se hai hardware compatibile poi continuiamo..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    scusa adriano ma io adesso non ho nessuna scheda sata per provare il lettore, io ho gia trovato una scheda pci sata su ebay e se è possibile estrarre la chiave io la prendo al volo, altrimenti mi tocca andare dal modder che mi ha fatto la modifica ogni volta che esce un aggiornamento e devo dargli i soliti 30 euro. quindi e possibile estrarre la chiave?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Adriano ti prego non mi abbandonare, sono disperato

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    si puoi estrarre la key con jf, ma prima devi vedere se hai hardware compatibile e che ti riconosce il lettore,poi bisogna capire se il tuo lettore e sbloccato per poterlo riscrivere....

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    collega il lettore su una porta sata del tuo pc vediamo se jf lo riconosce

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    grazie mille adriano, comunque adesso non lo posso provare perche non ho nessuna scheda pci ma adesso faccio l'ordine su ebay e la prendo subito, scusa ma poi quali sono i passaggi da fare con jf? e poi se il mio lettore fosse bloccato per poterlo riscrivere cosa dovrei fare?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    adriano ci sei ancora?

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    apri JF assicurati che venga riconosciuto il tuo lettore poi vai in DVDKey32 clicca su slimkey poi alla domanda clicca su NO poi alla domanda successiva clicca SI vedrai scorrere dei puntini in basso allo schermo a quel punto togli e metti l'alimentazione vedrai che ti trova la key e ti genera un file di nome dummy al suo interno c'è la key

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    grazie mille adriano sei stato gentilissimio, come posso ringraziarti premendo su like alle tue risposte?

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    non lo so boooooonon ti preoccupare

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    ok adri grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=