www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Aggiornamento lettore senza key

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Aggiornamento lettore senza key

    Salve a tutti ragazzi ho un problema e spero che qualcuno me lo sappia risolvere. Io posseggo una xbox slim che originariamente aveva un liteon 0225, quindi l'ho portata da un modder per fare la modifica e dopo che me l'ha fatta ho aperto la console e ho visto che il lettore 0225 mi era stato sostituito con un 9504 e credo che mi abbia flashato il firmwere lt+ 1.90. Adesso io vorrei aggiornare il mio lettore ma non sono in possesso della chiave. La mia domanda dunque è questa, posso aggiornare il mio lettore pur nn avendo la chiave originale? E poi se è si, le schede pci sata della via riconoscono il lettore 9504 oppure ho bisogno per forza dell x360usbpro? Vi prego se si può aggiornare mi potreste spiegare passo passo come fare visto che non sono molto esperto? grazie anticipatamente per le vostre risposte.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    devi estrarre la key nuovamente ,puoi farlo sia con la scheda pci sata che con x360usbpro io ti consiglio il secondo poi usa questa guida:
    Tutorial e guida allo sblocco dei lettori xbox 360 slim con Flash MXIC

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    scusa ma a me interessa solo recuperare la key e poi il lettore lo flasho normalmente con JF perchè credo che per i liteon 9504 non serva effettuare un teglio piste per flasharlo. Senti adriano se non e troppo disturbo mi potresti spiegare tu passo passo come recuperare la chiave? cmq grazie per la risposta

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    JF ti riconosce il lettore?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10