Visualizzazione Stampabile
-
v3 halo edition
salve mi hanno portato una v3 halo edition che non ne vuole sapere di avviare xell uso un cr3 lite il quale funziona perfettamente la console continua a glicth all'infinito ho provato tutti i timing e varie combinazione dei jumper ma nnt cpu rest sono a 14 cm è ho provato pure a 55 il post è attacato tramite postfix ho provato sia a 5-50-70-90 e 120 ma nulla help meeee please
-
Foto, please
from Galaxy NOTE 2
-
Allegati: 6
eccole ho provato anche a cambiare il chip ma nulla e lo stesso infatti prima era più curata
-
Azz non bastava un po' di stagno per ponticellare i punti r2cx?
-
ho voluto fare il ponte diretto info che possono aiutarmi??
-
Con cosa hai creato xell?
-
ho provato con tutti jrunner,autogg ma nnt
-
Sicuro che E e F siano nei posti giusti?
from Galaxy NOTE 2
-
la console è come questa del video [url]https://www.youtube.com/watch?v=2Be_nZtagTM[/url] ho visto che loro hanno fatto via lan ma jrunner non mi rileva la console
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
draike
la console è come questa del video [url]https://www.youtube.com/watch?v=2Be_nZtagTM[/url] ho visto che loro hanno fatto via lan ma jrunner non mi rileva la console
Attualmente xell è visualizzabile a schermo su corona
-
hai ragione sono al contrario con questo caldo il cervello mi è andato in fumo li giro e provo e vi so dire
-
prova a spostare anche lo switch su slim "dalle foto e' su phat"
metti il timing 4_3 e alza il 3 ed il 7 nei dip switch
-
leva quei 2 ponti (bruttini) e usa solo stagno
misura le tensione sul chip
inoltre ponte su lk2 e leva quello su lk4, dip 1-5 su, fili lunghi il giusto, switch su slim
-
ho sistemato tutto tolto i 2 ponti e messo solo stagno ma nada non si avvia xell glith all'infinito il post dove lo metto nel postfix attualmente e sul 5
-
Tester e tensioni di ogni punto. Grazie.
-
risolto ho cambiato chip senza toccare altro ho messo ergh ultra e a 30 sec si è avviato xell e glitch alla grande questo chip molti lo criticano ma io mi ci sono sempre trovato alla grande peccato non riesco più a trovarlo in giro