www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By peppeb18

Discussione: Problemi con masterizzazioni giochi xdg3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Problemi con masterizzazioni giochi xdg3

    Salve a tutti. Vengo subito al punto. Ho un masterizzatore Slimtype DS8A8SH ed ho seguito una guida per la masterizzazione di xdg3 tramite un programmino che si chiama burnermax payload che solo ad alcuni masterizzatori compatibili permetteva la corretta masterizzazione degli xdg3. Il mio rientra tra questi, infatti, sono riuscito a settare il mio masterizzatore in modo che leggesse spazio a sufficienza nel disco. Quindi per prima cosa ho passato la iso in abgx che ha le seguenti impostazioni:





    Poi ho caricato l'iso in abgx. Tutto perfetto fin qui. Dopo ho aperto img burn. Le impostazioni che ho usato sono le impostazioni che img burn ha di default quando si masterizza con burn proof attivo, verifica attiva ecc.. Ho cambiato solo queste cose: Ho abilitato l'opc, buffer 512 mib, I/o Elbycdio. Le impostazioni avanzate le ho settate cosi: Force Hypertuning - Enabled,Online Hypertung - Disabled,Smartburn - Enabled,Overspeed - Disabled,OPC history - non pulire. E all'inizio notai che disabilitando Force Hypertuning e Online Hypertuning compariva un avviso che mi diceva che era consigliato attivarli ma se volevo potevo continuare. Ma comunque io li ho abilitati nel modo scritto prima. Ok,avvio la masterizzazione ed è riuscita al 100 ma la verifica si ferma al 49 percento dando un errore che purtroppo non ricordo di preciso, messo nella console e l'installazione si fermava a 46 %. Quindi cosa ho fatto? Ho disinstallato img burn e reinstallato e ho masterizzato un altro gioco con l'unica differenza di aver tolto verify e verify against image file. Masterizzato al 100% ovviamente senza modifica non ho nessun errore ma nella console di nuovo mi sono fermato con l'installazione al 46% e il gioco si blocca all'inizio. Eccovi a voi i log che ho recuperato della seconda scrittura in quanto con la disinstallazione non ho potuto recuperare i log della prima scrittura. (I log sono nello spoiler)

    Questo è tutto. Dimenticavo a dire che uso Verbatim Mkm003
    Mi è stato consigliato di usare le stesse impostazioni che ho utilizzato prima ma con la differenza di disabilitare tutte le impostazioni avanzate ignorando gli avvisi. Volevo sapere voi che ne pensate, se ci siete passati e se avete consigli. Sopratutto ho letto che il burn proof molti consigliano di disabilitarlo e altri consigliano di non usare i driver Elby ma Microsof. Non so, ditemi voi. Vi ringrazio tantissimo, buona serata.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    RISOLTOOOOO PROBLEMA RISOLTOOO SI PUO' CHIUDERE.
    Per chi avesse un masterizzatore come al mio deve provare come ho fatto io ovvero con l'installazione della versione 2.5.7.0 di img burn lasciare tutte le impostazioni come sono quindi non attivare opc ne niente e cambiare solo il buffer a 512. Fatto copia di backup verifica 100% Installazione nell'xbox 100% Gioco funzionante.
    Razorbacktrack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=