www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 2 THREAD [ERRORE] Conversione cartelle .rar in file iso

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    2 THREAD non è WAREZ ![ERRORE] Conversione cartelle .rar in file iso

    TENGO a precisare che non è warez , in quanto ho anche la copia DVD ORIGINALE del gioco ! Ho scaricato questa copia buckup da internet per una questione di sicurezza in caso perdessi ho vendessi il gioco originale !

    Ciao a tutta la community ,

    ho appena finito di scaricare una copia backup di un gioco xbox 360 , ora mi ritrovo con 78 cartelle .rar ( di cui una decina di file .rev) . Io le ho spostate tutti in una cartella sul desktop ho selezionato la prima cartella .rar e ho fatto estrai qui , a questo punto si è messo ad estrarre tutte le cartelle rar una dopo l'altra . Finito tutto il procedimento mi sono trovato una cartella normale con all'interno altre cartelle .rar ... non ho trovato però nessun file .iso . Ora la mia domanda è questa : Cosa devo fare io per poter trasformare o meglio convertire quelle cartelle rar per poi ottenere il file .iso.


    Ho già letto un sacco di guide ma sono tutte molto "vaghe" e non ho risolto in alcun modo il mio problema .

    Grazie in anticipo per l'aiuto , ciao.





    Grazie ancora
    Ultima modifica di redsn0w; 19-08-14 alle 10: 00

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E allora creati il backup dal tuo disco originale,altrimenti è warez

    Infrazione pure qui,chiudo

    EDIT: ah,precisiamo. se vendi il gioco originale e ti rimane il backup E' SEMPRE WAREZ
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 19-08-14 alle 10: 01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=