No,leggi quella cavolo di guida ,TUTTA,e poi scrivi quale parte non capisci nel configurare le cartelle da far controllare alla freestyle per l avvio dei giochi dal menu Xbox
Requiem,non c'è nemmeno arrivato alla scelta della cartella. Non ha letto la guida e non legge nemmeno quello che gli dico,gli ho detto tante parole chiave. Non dare la pappa pronta alla gente se non si smuove nemmeno per leggere un tutorial
Hai ragione ma mi rendo conto che io pur lavorando nell'informatica ci sto capendo poco, immagino come possa brancolare nel buio una persona che magari non sa neanche di quello che si parla.
Comunque configurare la freestyle è relativamente semplice.
Mio padre ha la stessa età ma se gli dicono di leggere qualcosa per risolvere un problema la legge
Requiem,lanciando l installer ti ha detto qualcosa? Il launch.ini l hai già spostato? Se si,puoi o caricarlo,configurarlo come più ti piace,risalvarlo e provare a riavviare la console o riavviarla ora stesso
EDIT: non ti ha detto nulla perchè è già installato
Cirillo non l ha ancora letto il tutorial altrimenti aveva gia risolto
Basta che lanci l installer,carichi l ini e modifichi le opzioni. Se non era installato semplicemente ti diceva "installa?" davi si e avevi la situazione in cui sei ora
Ho lanciato nuovamente l'installer ed ora è pieno, avrà letto l'ini ma la domanda resta, per lanciarlo direttamente da console devo copiare il default.xex da qualche parte ho è già nell'HD ma non lo vedo?
Perfetto, fatto tutto, solo che ora non riesco più a riavviare la dash originale
Ho letto che con rTumb parte sempre e comunque la dash originale, allora:
accendo la console con il pulsante ON
Accendo il pad con il tasto con la X centrale
Tengo premuto RT
Segnalibri