www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By PlayerOne
  • 1 Post By xboxbs
  • 1 Post By PlayerOne

Discussione: xbox bloccata a causa di un aggiornamento :-\

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    xbox bloccata a causa di un aggiornamento :-\

    Ciao ragazzi, ho un'xbox 360 da 60 gb (era un modello ricondizionato, è bianca), l'avevo fatta modificare da un amico che non vedo più (quindi non so esattamente la versione della modifica) so che era stato modificato fisicamente il lettore dvd e funzionava bene. Finchè un bel giorno, provo una copia di backup del gioco worms (se non sbaglio), mi viene fuori il messaggio che per giocarci devo aggiornare la consolle e di riavviarla...così "saggiamente" accetto. Ed ora riavviandosi mi da un errore e non posso fare più nulla, non si avvia nemmeno la dashboard... cosa posso fare?

    Non sono esperto di queste cose purtroppo. In caso se c'è qualcuno di Trieste o Gorizia che sappia aiutarmi di persona glie ne sarò grato

  2. #2
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    hai ancora la copia del gioco con cui l'hai aggiornata?
    Dannata potenza di calcolo!!

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Probabilmente non hai il lettore nativo.
    In base all' errore che ti da la xbox, si riesce a capire che update stai facendo.
    Ma tramite una chiavetta usb non riesci ad aggiornarla?
    Magari prova ad usare il tasto cerca...

  4. #4
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    se hai ancora la copia del gioco che ti ha creato il problema, ti basta inserirla nel pc e avviarla con abgx360. Tra le varie info che ti vengono date, nelle prime voci troverai Min. kernel required: è quella la dash che stava tentando di installare. Scaricati il pacchetto installabile tramite usb di quella dash, estrailo e mettilo nella root principale di una chiavetta (anche una micro sd con adattatore usb va bene) avvii la console e aggiorni.
    Babilozzo likes this.
    Dannata potenza di calcolo!!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    grazie ragazzi appena avrò un po' di tempo proverò a vedere cosa riesco a combinare, e vi terrò aggiornati. scappo a lavoro ciao!

  6. #6
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da nocturne Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi appena avrò un po' di tempo proverò a vedere cosa riesco a combinare, e vi terrò aggiornati. scappo a lavoro ciao!
    Facci sapere se sei riuscito a sistemare, buon lavoro
    Dannata potenza di calcolo!!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    Ciao ragazzi vi ringrazio, ho scaricato l'aggiornamento per la dashboard ed ora mi parte, però non mi legge le copie di backup...posso recuperare in qualche modo o dovrei intervenire fisicamente sull'hardware della consolle? Cosa mi conviene fare? Esiste una modifica definitiva per leggere tutte le copie di backup dei giochi, anche i più recenti?

  8. #8
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    se abgx (devi avere l'ultima versione) dice che il backup è perfetto (tutto verde), allora hai LT2 (e quindi bisogna aggiornare la modifica, operazione che un modder ti fa in mezzora a esagerare)
    per sicurezza farei questo test con più backup, perchè magari hai LT3 e il gioco non parte perchè è rigato / rovinato
    Ultima modifica di xboxbs; 20-08-14 alle 11: 59
    nocturne likes this.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  9. #9
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da nocturne Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi ringrazio, ho scaricato l'aggiornamento per la dashboard ed ora mi parte, però non mi legge le copie di backup...posso recuperare in qualche modo o dovrei intervenire fisicamente sull'hardware della consolle? Cosa mi conviene fare? Esiste una modifica definitiva per leggere tutte le copie di backup dei giochi, anche i più recenti?
    Hai effettuato un aggiornamento dash da una 12xxx. Questo significa che il firmaware del tuo lettore è stato completamente riscritto ed abilitato alla lettura del formato xgd3. Ovviamente il firmware che l'agg ti installato sul lettore è stock (non ti aspettavi mica che te lo aggiornassero con tanto di cfw xD ) e quindi devi flashare il lettore con un cfw. LT 3.0 è attualmente il cfw definitivo, legge tutto e dal suo rilascio nel 2011 non è mai stato bloccato con nessun aggiornamento (e secondo me manco ci hanno provato in tutta onestà). Quindi installatelo o fattelo installare e potrai tornare ad evitare di sciupare i tuoi titoli originali con i backup
    nocturne likes this.
    Dannata potenza di calcolo!!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    grazie ragazzi, siete magici. Quando avrò un po' di tempo cercherò di decifrare le cose tecniche che mi avete scritto e proverò ad installare il software modificato. Vi terrò aggiornati. Buon weekend!

  11. #11
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da nocturne Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, siete magici. Quando avrò un po' di tempo cercherò di decifrare le cose tecniche che mi avete scritto e proverò ad installare il software modificato. Vi terrò aggiornati. Buon weekend!
    Di niente, buon weekend a te
    Dannata potenza di calcolo!!

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    posso chiedervi un link con le istruzioni per installare LT 3 per favore? ho provato a dare un'occhiata con il tasto cerca ma, sarò tonto, non ho combinato.
    Una volta che la installo, nessuna copia di backup mi chiederà più aggiornamenti per la dashboard? Oppure continueranno a chiedermeli ma questa volta la consolle funzionerà, seppure sbloccata?
    Grazie in anticipo

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Sezione tutorial
    Tutte le copie di backup ti chideranno gli aggiornamenti,se ne contengono uno più nuovo rispetto alla tua dash

  14. #14
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da nocturne Visualizza Messaggio
    posso chiedervi un link con le istruzioni per installare LT 3 per favore? ho provato a dare un'occhiata con il tasto cerca ma, sarò tonto, non ho combinato.
    Una volta che la installo, nessuna copia di backup mi chiederà più aggiornamenti per la dashboard? Oppure continueranno a chiedermeli ma questa volta la consolle funzionerà, seppure sbloccata?
    Grazie in anticipo
    Ad oggi nessun aggiornamento blocca LT 3.0. Quindi puoi applicare tutti quelli che ti vengono richiesti. Domani non si sa
    Dannata potenza di calcolo!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=