www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By PlayerOne
  • 1 Post By xboxbs
  • 1 Post By PlayerOne

Discussione: xbox bloccata a causa di un aggiornamento :-\

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    xbox bloccata a causa di un aggiornamento :-\

    Ciao ragazzi, ho un'xbox 360 da 60 gb (era un modello ricondizionato, è bianca), l'avevo fatta modificare da un amico che non vedo più (quindi non so esattamente la versione della modifica) so che era stato modificato fisicamente il lettore dvd e funzionava bene. Finchè un bel giorno, provo una copia di backup del gioco worms (se non sbaglio), mi viene fuori il messaggio che per giocarci devo aggiornare la consolle e di riavviarla...così "saggiamente" accetto. Ed ora riavviandosi mi da un errore e non posso fare più nulla, non si avvia nemmeno la dashboard... cosa posso fare?

    Non sono esperto di queste cose purtroppo. In caso se c'è qualcuno di Trieste o Gorizia che sappia aiutarmi di persona glie ne sarò grato

  2. #2
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    hai ancora la copia del gioco con cui l'hai aggiornata?
    Dannata potenza di calcolo!!

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Probabilmente non hai il lettore nativo.
    In base all' errore che ti da la xbox, si riesce a capire che update stai facendo.
    Ma tramite una chiavetta usb non riesci ad aggiornarla?
    Magari prova ad usare il tasto cerca...

  4. #4
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851