www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Errore aggiornamento dash con lettore spoofato

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94

    Errore aggiornamento dash con lettore spoofato

    Salve a tutti, ne approfitto per fare i complimenti a questo bellissimo forum, vi leggo da molto anche se sono a 0 messaggi.
    Venendo al dunque:
    ho un problema con una console alla quale ho provato ad aggiornare la dashboard, non sapevo che il lettore era spoofato e modificato con lt sicurament non + ed ora mi ritrovo con l'aggiornamento bloccato e l'errore che che indica che nella console c'è un lettore non originale. Leggendo qua e la, consigliano di risolvere rimettendo il lettore stoch. La mia situazione attuale è HITACHI-GDR3120L-79 spoofed as BENQ-VAD6038-64930. Il lettore originale ovviamente non ce l'ho.
    Cosa consigliate di fare:
    - se rimetto il firm originale sull'hitachi ovviamente spoofato...non penso vada
    - del lettore originale ho solo la key, basta quella da flashare con firm non moddato su un benq per risolvere il problema?

    Se le due di prima non funzionano, faccio jtag con rgh e risolvo?

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Si ti basta la sola key, con il RGH comunque non avresti più problemi
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #3
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ci sono passato poco tempo fa, ho dovuto riprendere un benq come da origine perchè non c'è stato verso di far completare l'aggiornamento col il samsung che c'era al suo posto

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94
    Grazie per le risposte, provo prima con un benq allora, se risolvo mi risparmio il rgh sulla console.

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Devi rimettere il suo lettore originale poi aggiornare la dash, poi ci fai quello che vuoi.Il JTAG non sarà possibile farlo, ma potrai fare il reset glitch hack



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    devi caricarci il firmware originale e poi lt+

  7. #7
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da cicc80 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ne approfitto per fare i complimenti a questo bellissimo forum, vi leggo da molto anche se sono a 0 messaggi.
    Venendo al dunque:
    ho un problema con una console alla quale ho provato ad aggiornare la dashboard, non sapevo che il lettore era spoofato e modificato con lt sicurament non + ed ora mi ritrovo con l'aggiornamento bloccato e l'errore che che indica che nella console c'è un lettore non originale. Leggendo qua e la, consigliano di risolvere rimettendo il lettore stoch. La mia situazione attuale è HITACHI-GDR3120L-79 spoofed as BENQ-VAD6038-64930. Il lettore originale ovviamente non ce l'ho.
    Cosa consigliate di fare:
    - se rimetto il firm originale sull'hitachi ovviamente spoofato...non penso vada
    - del lettore originale ho solo la key, basta quella da flashare con firm non moddato su un benq per risolvere il problema?

    Se le due di prima non funzionano, faccio jtag con rgh e risolvo?
    Hai provato a spoofare solo la key e a proseguire l'aggiornamento da usb?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=