www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Accedere al Webui di freestyle dash

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Accedere al Webui di freestyle dash

    Salve a tutti, io da molto tempo per aggiungere le cover dei giochi e altro mi connettevo a webui di freestyle con il pc.
    Il procedimento che faccio sempre è questo: collegare pc e xbox con il cavo ethernet, aprire il browser e scrivere l'indirizzo ip della console e tutto andava bene fino a qualche settimana fa, adesso ci ho provato svariate volte ma proprio non entra più.
    Ci sono altri modi per connettermi a webui ? Scusate se ho sbagliato qualche termine ma non sono proprio afferrato in questo campo
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    perchè non entra più?Verifica bene nome e pass



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Puoi anche disattivare la richiesta di login ... se guardi nelle impostazioni basta "flaggare" la check box "disabile http authentication" nel menu system "security"... diavolo porco. :-D
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    Quando mi connettevo non mi chiedeva nessun login, adesso proprio la pagina non si apre, mi dice tempo di connessione scaduto o qualcosa del genere. Eppure prima andava tutto bene.

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Descrivi la configurazione della lan. O vuoi una risposta da veggenti?? Scarica un altra copia di f3 mettila su una pendrive usb e prova dai.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    Scusate se ci ho messo tantissimo tempo per rispondere, comunque io non sono un grande esperto di queste cose però ho fatto uno screen non so se può essere utile per descrivere la LAN Accedere al Webui di freestyle dash-immagine.png

  7. #7
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Solo 3 settimane per un immagine che non serve Scherzo naturalmente sulle tre settimane, comunque devi cliccare su dettagli e poi inviare l'immagine.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    Ho avuto un sacco di problemi in questo periodo, comunque... Accedere al Webui di freestyle dash-immagine.png

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Vedi se hai un IP sulla Dash nxe nella stessa classe cioè 169.254.251.xxx E stessa netmask 255.255.0.0 beh secondo me fai prima a mettere gli IP manuali e Bon. Quella sembra la configurazione privata automatica di Windows che assegna un IP quando non trova dhcp
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da Jorossonero Visualizza Messaggio
    Ho avuto un sacco di problemi in questo periodo, comunque... Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.png 
Visualizzazioni: 64 
Dimensione: 39.1 KB 
ID: 17644
    Credo che tu debba reimpostare i parametri di configurazione: a quanto vedo manca l'indirizzo ip del Gateway...
    e devi ridefinire l'indirizzo ip del tuo pc, dato che quello presente siuramente non rientra nel range di quelli definiti nella tua rete locale

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Credo che tu debba reimpostare i parametri di configurazione: a quanto vedo manca l'indirizzo ip del Gateway...
    Ai fini della comunicazione fra host in lan il gateway è perfettamente inutile. Può anche essere lasciato vuoto.
    Il gateway è l'ip dell'host in lan che ha l'accesso ad internet. (wan)
    Si configura il gateway perchè l'host deve sapere dove inoltrare le richieste dns e il tutto traffico che non "circola" in lan.

    Cmq un buon inizio sarebbe impostare:
    - un ip fisso sul pc es. 192.168.0.1 con netmask 255.255.255.0
    - un ip fisso su dashboard nxe es. 192.168.0.2 con netmask 255.255.255.0

    oppure impostare ICS o bridge seguendo le indicazioni qui, http://support.xbox.com/it-IT/xbox-3...g/win-computer
    Ultima modifica di Babilozzo; 05-08-14 alle 14: 57
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #12
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ai fini della comunicazione fra host in lan il gateway è perfettamente inutile. Può anche essere lasciato vuoto.
    Il gateway è l'ip dell'host in lan che ha l'accesso ad internet. (wan)
    Si configura il gateway perchè l'host deve sapere dove inoltrare le richieste dns e il tutto traffico che non "circola" in lan.

    Cmq un buon inizio sarebbe impostare:
    - un ip fisso sul pc es. 192.168.0.1 con netmask 255.255.255.0
    - un ip fisso su dashboard nxe es. 192.168.0.2 con netmask 255.255.255.0

    oppure impostare ICS o bridge seguendo le indicazioni qui, Connettersi a Xbox Live tramite un computer Windows | Connettere la console Xbox 360 tramite un computer Windows
    La comunicazione fra host avviene comunque attraverso il gateway, il quale a seconda dell'indirizzo dei pacchetti li smista o verso la wan o verso la lan.
    Pertanto l'indirizzo credo vada comunque specificato.

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    La comunicazione fra host avviene comunque attraverso il gateway, il quale a seconda dell'indirizzo dei pacchetti li smista o verso la wan o verso la lan.
    Pertanto l'indirizzo credo vada comunque specificato.
    hahahaahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahah ahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahaha hahahahahahahahaah.
    CREDI? Gateway (informatica) - Wikipedia la funzione primaria del gateway è quella che ti ho descritto prima, fine.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    Ho cambiato indirizzo ip e netmask ed è entrato, ma mi chiede userID e password cose che io non ho mai inserito prima d'ora, come faccio per oltrepassare il login? Non ho mai creato un account o qualcosa del genere. Grazie ancora.

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Pa0l0ne's Rotten Brain
    Messaggi
    190
    Vai sulle impostazioni della freestyle ed elimina il flag sulla richiesta di autenticazione. In alternativa consulta il readme della freestyle per scoprire che a default sia username che password sono settati ad "f3http"

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    Ooooh finalmente. Grazie a tutti, ho risolto. Scusate se sono stato lento nel rispondere, e grazie della disponibilità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •