Visualizzazione Stampabile
-
Per favore aiutatemi
Sono nuovo qui pero so che è il miglior forum
Ieri ho acquistato una xbox 360 slim di 4 gb e una chiavetta usb di 16 gb
Ho in mente di fare la modifica però non so come. Ho visto un pò in internet che ci sono quelle a pagamento come la rgh e quelle gratuite fai da te.
Non vorrei spendere ulteriori soldi xcio vorrei farla fai da te
qualcuno mi può spiegare come???
Xbox 360 slim 4gb 1439
Oppure ditemi come e dove trovare Fifa 14 con profilo falso per Horizon
Non so se è la sezione giusta però vi prego aiutatemi sto impazzaendo
-
Profilo falso?
MHmhmhmhmhmhm senti Razorback, lui ha sicuramente la soluzione giusta per il tuo account.....
-
Vabbe oppure come potrei fare "fai da te"????
-
Modifica Fai Da Te? Leggi le guide in sezione tutorial Xbox 360, facile.
Per il discorso Fifa 14, non siamo un forum di supporto per il materiale pirata, come c'è scritto anche nel regolamento, quindi ti invito a desistere.
-
Il problema e che non trovo niente nella sezione tutorial non trovo nnt
mi potresti mettere il link????
-
Ma il link di cosa? Cosa vuoi fare? Non lo sai nemmeno tu...
-
Voglio un tutorial che mi spieghi come modificare la mia xbox 360 slim 4gb senza acquistare oggetti aggiuntivi
-
Magari un vorrei ci stava meglio, poi se non vuoi mandarla a nessuno per fartela modificare e vuoi farla tu senza acquistare niente di agiuntivo credo ci voglia solo una magia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlo91120
Voglio un tutorial che mi spieghi come modificare la mia xbox 360 slim 4gb senza acquistare oggetti aggiuntivi
Non esiste in nessun universo quello che chiedi.
-
Citazione:
Carlo91120
Citazione:
zeruel85
Non esiste in nessun universo quello che chiedi.
non esiste! confermo...
mmmm però ora che mi ci fai pensare potresti provare con----> [URL="http://static.holyart.it/bmz_cache/7/bottiglietta-acquasanta-statua-madonna-di-lourdes_799577d9ec2e27e9066403655b0ce7ff.image.330 x330.jpg"]qui[/URL]
-
Mi ricordo che una volta i problemi erano diversi,ora si impazzisce per qualche gioco scaricato..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ho messo sotto un fagiano cazzo! Ho investito un fagiano in superstrada! Machecazz non e' nemmeno assicurato!
Aiutatemiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Pa0l0ne
Ho messo sotto un fagiano cazzo! Ho investito un fagiano in superstrada! Machecazz non e' nemmeno assicurato!
Aiutatemiiiiiiiiiii
vedi il lato positivo
hai la cena assicurata!
-
Citazione:
caiomasters
vedi il lato positivo
hai la cena assicurata!
Ma il paraurti non ha un buon sapore. Maledetti pennuti.
-
Citazione:
Pa0l0ne
Ma il paraurti non ha un buon sapore. Maledetti pennuti.
povero te...questo solo perchè non hai la macchina giusta
http://www.youtube.com/watch?v=x5HRfaeaby0
o meglio
[url]http://www.youtube.com/watch?v=5z-DwxsEiX8[/url]
se segui il mio consiglio la prossima volta hai cena assicurata e dopo cena garantito!
-
Modifica fai da te???? No modder??? ahi ahi ahi ahi.....
https://www.youtube.com/watch?v=ZLdrDe8JP2A
-
le modiche a costo zero non esistono più da tempo, se non vuoi spendere soldi aggiuntivi per la modifica, comprati Fifa14, goditi in tranquillità il live
-
Mamma mia che tristezza.....
-
Non per qualcosa per il ragazzo sta impazzendo e voi NON LO VOLETE AIUTARE, non mi sembra un forum serio questo, oltretutto ha già acquistato la console, non credo sia giusta debba spendere altri soldi per giochi e cazzate varie, anzi se qualcuno ha un pad in più, preferibilmente nuovo, glielo spedisca, logicamente a spese sue :D
-
Citazione:
TheLinuxMafia
Non per qualcosa per il ragazzo sta impazzendo e voi NON LO VOLETE AIUTARE, non mi sembra un forum serio questo, oltretutto ha già acquistato la console, non credo sia giusta debba spendere altri soldi per giochi e cazzate varie, anzi se qualcuno ha un pad in più, preferibilmente nuovo, glielo spedisca, logicamente a spese sue :D
Lovely sarcarsm....