www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    non riesco a far partire call of duty ghost sull xbox con rgh

    salve, di solito scarico le mie copie di giochi su gamestorrents, e converto la .ISO in formato FOLDER con xbox backup creator, vado su dvd 1 ma quando cerco di caricare la iso del gioco mi esce "unable determine Xbox Disk Type", invece su dvd 2 non c'è la iso ma una cartella content/0000000000000000/415608FC/00000002/e poi un file... insomma con xbox bacup creator non riesco a convertire il gioco, allora provo a convertirlo in formato GOD(questo formato non l ho mai usato perchè mi trovo bene con il FOLDER) con god2iso...il gioco viene letto dalla xbox, ma quando provo ad andare su campagna mi chiede di scaricare il pacchetto contenuti, faccio si, ma poi mi esce: "XBOX LIVE questa funzione non è temporaneamente disponibile.riprova in seguito. codice di stato: d0000034" cosa significa??? qualcuno mi può aiutare???
    1- perchè non me lo fa convertire in FOLDER come tutti gli altri giochi con xbox backup creator?
    2- è perchè anche se in GOD non mi fà partire la campagna?
    3- con il gioco "medal of onor warfighter" che è anche in 2 dvd ma in formato FOLDER mi chiede se voglio procedere all installazione dei contenuti HD e che è necessario 1,7GB di spazio libero nell HDD, faccio di si, seleziono l HDD dell xbox come periferica (77,7GB liberi), ma mi esce periferica piena, spazio insufficiente sulla periferica di memorizzazione: disco rigido, e ho come opizioni: seleziona un ' altra periferica o gestisci memorizzazione...insomma non sono mai riuscito ad installare i contenuti, non è che i giochi con 2 DVD necessitano di qualche passaggio che io non faccio???

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ti consiglio di rileggere molto attentamente il regolamenteo.

    In questo forum non diamo supporto al warez (pirateria).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=