www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 2 Post By Titty
  • 2 Post By aquilus

Discussione: PCB Matrix Light problema funzionamento

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    PCB Matrix Light problema funzionamento

    Ragazzi mi hanno portato una console con rgh e lettore con elettronica matrix light. L'rgh l'ho aggiornato ma il lettore non legge nè copie nè originali. A questo punto ho estratto la key.bin e il file C-R.bin dalla nand.

    Ora, siccome non ho mai montato le pcb per i 16d5s, ho provato a creare il firmware tramite il toolbox del lizard e a scriverlo con l'ultimo jungleflasher. Il risultato è che non si apre neanche il carrello una volta flashato.

    Ho provato poi a crearlo caricando il firmware per 1175 in jungleflasher e a inserire poi sempre key e C-R, ma al momento di scrivere mi dice che nel buffer non c'è un firmware per liteon.

    Ho qualche possibilità per recuperare il lettore?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa che PCB hai? Mi sa tanto di una console ke mi hanno chiesto consiglio 2gg fa...

    E' un PCB 16D5 o 16d4? Verifica bene perchè da quel ke so io non esistono Light del D5...
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    guarda ci sta scritto mx007 dietro

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    sul sito matrix effettivamente sembra che queste siano per i lettori 16d4s, quindi è impossibile che funzionino!

    perciò questa console non ha mai letto nulla suppongo

  5. #5
    aquilus
    Guest
    Ma tu hai provato il lettore prima di flasharlo?
    E prima di aggiornare il freeboot lo hai provato?
    Con RGH può funzionare...un 16d4s può essere sostituito al 16D5s...Con RGH

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    io non ho fatto nulla, ho solo avuto la console per recuperare questo lettore, l'ho provato e non legge nulla. adesso ho recuperato dalla nand la key. cosa posso fare? non mi ricordo la procedura per patchare la nand per farla funzionare con un altro lettore (supponiamo 0401). a quel punto come preparo il firmware? deve essere spoofato o basta il firmware 0401 con la key esatta?

  7. #7
    aquilus
    Guest
    Devi scrivere sul lettore un fw per 16d4s.
    Poi dal tool di creazione freeboot abilitare nofcrt e scegliere 16d4s come tipo di.lettore da associare alla console.
    Su san Google è pieno di guide...come nel sito tra l'altro.
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •