www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: info su mod x360 slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    6

    info su mod x360 slim

    salve ragazzi ho una domanda da porvi ho un collega con una xbox slim da una foto che mi ha mandato il lettore dovrebbe essere un liteon ma al momento non altre informazioni a breve mi dovrebbe mandare la foto del retro della consolle magari poi la posto qui cosi qualcuno sicuramente sarà in grado di darmi maggiori informazioni , comunque la mia vera domanda è la seguente la modifica al flash del lettore è fattibile su questa consolle ? io su la mia che è una phat con liteon l'ho fatta tranquillamente , se magari mi sapete indicare qualche guida da seguire in attesa saluto a tutti

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Su tutte le slim puoi fare la MOd FW.

    I tutorial sono sempre al solito posto... nell' apposita sezione... Sezione tutorial xbox 360 e xbox 360 slim
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    Appena sai il modello del lettore e possibile essere chiari ma e difficile che si riesca a fare una modo come su phat comunque

    Preciso un po diverso

    Inviato dal mio GT-I9100

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    6
    ok grazie per la risposta avrò a breve per il momento la foto del retro della consolle con numero di serie ecc... gli ho chiesto se riesce a trovare lo scatolo cosi mi fotografa l'etichetta dove c'è il modello del lettore

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il modello del lettore lo leggi solo aprendo la console, non è di certo scritto sulla scatola...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    6
    ecco l'immagine del retro
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate info su mod x360 slim-slim.jpg  

  7. #7
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Corona V.1. Comunque devi aprirla per scoprire la sorpresa all' interno... come gli ovetti kinzer

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Modificabile è modificabile... di sicuro non semplice come fa tua PHAT... O devi forare o Tagliar la pista...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    6
    sinceramente questa tipologia di mod mi è estranea comunque trovo delle guide nel forum per questa consolle ? appena sopro di che lettore si tratta farò sapere

  10. #10
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Cerca in sezione tutorial

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ti ho messo prima il link...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=