Visualizzazione Stampabile
-
info su mod x360 slim
salve ragazzi ho una domanda da porvi ho un collega con una xbox slim da una foto che mi ha mandato il lettore dovrebbe essere un liteon ma al momento non altre informazioni a breve mi dovrebbe mandare la foto del retro della consolle magari poi la posto qui cosi qualcuno sicuramente sarà in grado di darmi maggiori informazioni , comunque la mia vera domanda è la seguente la modifica al flash del lettore è fattibile su questa consolle ? io su la mia che è una phat con liteon l'ho fatta tranquillamente , se magari mi sapete indicare qualche guida da seguire in attesa saluto a tutti
-
Su tutte le slim puoi fare la MOd FW.
I tutorial sono sempre al solito posto... nell' apposita sezione... [url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-tutorial-xbox-360-e-xbox-360-slim/]Sezione tutorial xbox 360 e xbox 360 slim[/url]
-
Appena sai il modello del lettore e possibile essere chiari ma e difficile che si riesca a fare una modo come su phat comunque
Preciso un po diverso
Inviato dal mio GT-I9100
-
ok grazie per la risposta avrò a breve per il momento la foto del retro della consolle con numero di serie ecc... gli ho chiesto se riesce a trovare lo scatolo cosi mi fotografa l'etichetta dove c'è il modello del lettore
-
Il modello del lettore lo leggi solo aprendo la console, non è di certo scritto sulla scatola...
-
Allegati: 1
ecco l'immagine del retro
-
Corona V.1. Comunque devi aprirla per scoprire la sorpresa all' interno... come gli ovetti kinzer
-
Modificabile è modificabile... di sicuro non semplice come fa tua PHAT... O devi forare o Tagliar la pista...
-
sinceramente questa tipologia di mod mi è estranea comunque trovo delle guide nel forum per questa consolle ? appena sopro di che lettore si tratta farò sapere
-
Cerca in sezione tutorial
-
Ti ho messo prima il link...