come da titolo.... devo per forza procedere con kamikaze o è ancora abilitata in scrittura come i 9504? basterebbe prendere la chiave con adattatore usb e fleshare?
Visualizzazione Stampabile
come da titolo.... devo per forza procedere con kamikaze o è ancora abilitata in scrittura come i 9504? basterebbe prendere la chiave con adattatore usb e fleshare?
Se è già un 0225 è già bloccato in scrittura.
avevo capito bene allora....... ke balle:apologetic:
Hai 2 opzioni...Kamikaze hack o RGH!!
compra il pcb sostitutivo, è molto più semplice.
a trovarli... costano tutti un occhio della testa e nei vari shop italiani sono esauriti.. se avevte qualche sito con prezzi buoni mandatemi un PM
hai ragione,pensavo volessi spendere...
allora per me , prima recuperi la dvdkey
poi tenta il kamikaze hack:
-va bene allora risparmi 55/60 euro
-non va bene, ti indico dove ho comprato il mio
-un negoziante si prende tipo 60/80euro quindi se hai la chiave vale la pena tentare di risparmiare quei soldi
PROCURATI L'OCCORRENTE PRIMA DI FARE IL TUTTO
saldatore punta fine, pc con cui leggere/scrivere il fw del lettore, ck3 o un modo per alimentare il lettore( io uso un ck3 autocostruito con davvero pochi soldi)
purtroppo è la seconda slim che faccio ma di fat ne ho moddate una valanga...
cmq grosso dubbio....
ho seguito la guida metodo spagnolo con adattatore usb sata
ma al momento di dare il comando slimkey JF mi restituisce errore...
per sbaglio ho premuto phatkey JF ha visto la winbond in vendor mode ed ho estratto tutto key dummy inquiry ecc...
....è valda questa kiave cosi estratta??? JF mi da verified ecc c'è da fidarsi nel proseguire nel kamikaze???
intanto tento di vedere se con uno spoof con benq funge...
a me la winbond con jf mi va come hai fatto tu, dovresti fidarti perchè se nella schermata a sinistra la chiave è gialla allora è buona, se non erro in jf cè un sistema di autenticazione creato da c4eva che praticamente non so come ma verifica la chiave sul lettore quindi se è gialla è buona. spero nessuno mi dia torto.
un'altra prova magari falla con dosflash32( io dico no all'opzione di inviare il mtk intro) e mi appare lo status 72