www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77
Like Tree113Likes

Discussione: Lettore 0225 Bruciato

  1. #61
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Boh a me sembra un po tutto esagerato, ha sbagliato, può capitare, l'importante è che ha risolto, un mio amico ieri ha ritirato il cellulare da un supertecnico che doveva cambiargli lo slot per le sim, il cellulare era uno xiaomi mi3, gli ha strappato quasi tutte le piazzole, anche lui lo fa per mestiere, anzi ha anche un negozio.
    L'importante è essere consapevoli dei rischi che uno si prende effettuando alcune operazioni.
    aquilus and scienzy like this.

  2. #62
    Stryp
    Guest
    Mauro, fidati, hai attaccato il molex al contrario .... non te ne sei accorto, ma l'hai fatto, non si tratta di sbalzo di tensione.
    Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.

  3. #63
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Va bene.. Condivido questo e ciò che dice linux mafia. È esattamente ciò che penso. Per ora attendo il ck3.

    Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica

  4. #64
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Boh a me sembra un po tutto esagerato, ha sbagliato, può capitare, l'importante è che ha risolto, un mio amico ieri ha ritirato il cellulare da un supertecnico che doveva cambiargli lo slot per le sim, il cellulare era uno xiaomi mi3, gli ha strappato quasi tutte le piazzole, anche lui lo fa per mestiere, anzi ha anche un negozio.
    L'importante è essere consapevoli dei rischi che uno si prende effettuando alcune operazioni.
    Minchia dici? E' come andare dal gommista ed osservare che ti mette a pressione gli pneumatici con la forza dei polmoni....tutti possono sbagliare ci mancherebbe....ma qui il discorso e' ben altro.

  5. #65
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Guarda ognuno lavora come vuole, sta al cliente decidere sw affidarsi o meno, io sono abituato ad avere sempre tutto ciò che mi serve anche a doppione, non tutti la pensano così.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Salseros likes this.

  6. #66
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Non sono per niente d'accordo. Il cliente e' sacro e non ha idea di cosa fai dietro il bancone. La colpa e' di chi millanta credito e poi non ha nemmeno gli attrezzi del mestiere (e sorvolo sulla teoria). Io ad esempio non capisco una cippa di caldaie ed affini, ma se scoprissi che il tecnico mi ha svitato le viti con i denti, riparato le guarnizioni con lo sputo e dopo l'esplosione dell'apparato mi si ponesse in modalita' cane bastonato sostenendo la tesi dell' "umano baglio"...lo prenderei a sassate. Stiamo parlando di un servizio A PAGAMENTO, non di un tentativo DIY in amicizia. Lo sbaglio e' di chi non stronca questa gente attratta dal facile (secondo loro) guadagno...

  7. #67
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    sono pienamente d'accordo con PaOlOne !!!!!
    se si svolge un servizio , ci si attrezza ,si investe, si studia e si impara prima sulle proprie di consol a costo di rimmetterci anche , ma i clienti son sacri sopratutto quando ti pagano e si fidano di cio' che gli dici e cio' che consigli loro !
    lo sbaglio ci puo' stare "se ne paga le conseguenze risarcendo" ma devi avere i mezzi per affrontare qualsiasi inghippo che ti si presenti !
    Ultima modifica di Tommino81; 21-05-14 alle 17: 09
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  8. #68
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Guarda rispetto il tuo pensiero, ma trovo il paragone assurdo, (e dicendo assurdo ti ho trattato bene) stiamo parlando del lettore di una console, pensa che ci sono persone che non hanno mai fatto un foro, cmabiano PCB e via, se il gommista gonfia le ruote con la bocca mette in pericolo la tua vita, se la caldaia scoppia muori tu e tre quarti del palazzo, se si brucia un lettore, cambi la pcb pert 25 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo. Il cliente e' sacro e non ha idea di cosa fai dietro il bancone. La colpa e' di chi millanta credito e poi non ha nemmeno gli attrezzi del mestiere (e sorvolo sulla teoria). Io ad esempio non capisco una cippa di caldaie ed affini, ma se scoprissi che il tecnico mi ha svitato le viti con i denti, riparato le guarnizioni con lo sputo e dopo l'esplosione dell'apparato mi si ponesse in modalita' cane bastonato sostenendo la tesi dell' "umano baglio"...lo prenderei a sassate. Stiamo parlando di un servizio A PAGAMENTO, non di un tentativo DIY in amicizia. Lo sbaglio e' di chi non stronca questa gente attratta dal facile (secondo loro) guadagno...

  9. #69
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Linux e' il concetto a monte sbagliato.......


    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  10. #70
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo. Il cliente e' sacro e non ha idea di cosa fai dietro il bancone. La colpa e' di chi millanta credito e poi non ha nemmeno gli attrezzi del mestiere (e sorvolo sulla teoria). Io ad esempio non capisco una cippa di caldaie ed affini, ma se scoprissi che il tecnico mi ha svitato le viti con i denti, riparato le guarnizioni con lo sputo e dopo l'esplosione dell'apparato mi si ponesse in modalita' cane bastonato sostenendo la tesi dell' "umano baglio"...lo prenderei a sassate. Stiamo parlando di un servizio A PAGAMENTO, non di un tentativo DIY in amicizia. Lo sbaglio e' di chi non stronca questa gente attratta dal facile (secondo loro) guadagno...
    Secondo "quote"... basta Paolo... adesso mi fai paura...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #71
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Quindi secondo il tuo ragionamento, cio' che non mette direttamente a repentaglio la vita, e' legittimato ad esser fatto "alla scienzy"?
    Ne prendo nota...anzi, forze e' il caso che ne prendano nota anche i tuoi di clienti....
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

  12. #72
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Beh? Finito? Già da parecchi post sto thread offtopic. Che ne dite di farvi pagare il biglietto di questo teatrino? Sinceramente non mi interessa di questi giudizi sulla mia persona e sul mio operare generico basati solo su qualche post nel forum. Un consiglio ad alcuni: uscite e fatevi una vita. Per il resto direi di chiudere questo post che pare un dibattito politico. Aggiungo, se vado davvero tanto contro i precetti fondamentali del forum bannatemi pure, le vere vergogne o disgrazie nella vita sono altre e queste son fesserie. Una buona giornata a tutti.

    Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
    Ultima modifica di scienzy; 21-05-14 alle 18: 03
    TheLinuxMafia likes this.

  13. #73
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Attacco personale da "altra ditta"...ho un dejavu...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  14. #74
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Anche io la penso come Pa0l0ne e altri, il cliente pensa di affidare la console a un modder serio pagando e poi si ritrova con una console non funzionante, con un'installazione fatta con i piedi (condenzatori messi a caiz ecc) o lettore non funzionante perchè il modder non ha un ck3 e x360usb pro o lizard.
    IL MODDING E' ARTE

  15. #75
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ma io non vi do torto eh anzi avete ragione, stavolta la cazzata l'ho fatta, ma ciò non significa che faccia sempre e tutto alla cazzo per intenderci. È stato poco professionale da parte mia ma ho afferrato e provveduto. Adesso direi di chiudere la discussione. Non ha senso fare polemica o inimicarsi per questo. San Daniele chiudi subito xD

    Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica

  16. #76
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Concludo tutta la pappardella con una considerazione: almeno per quanto mi riguarda non è una critica alla persona ma alla METODOLOGIA utilizzata.

    Ok hai cannato, sei stato superficiale ecc ecc... ma di fondo è la metodologia che è sbagliata. Posso capire da un neofita che lo fa per la prima volta ma qui parliamo di una cosa protratta nel tempo. E quello che a mio avviso lascia ancora più basito è che a farlo non è un nuovo memdro del forum ma uno che naviga e bazzica da noi da un pezzettino...

    Non abbiamo mai nascosto la politada del "volete far le mod almeno un minimo di attrezzatura SERIA prendetela..."

    E' triste vedere che molti la predicano ma pochi la praticano... poi non c'è da meravigliarsi se le mod vengono fatte quasi a opera di carità...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #77
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Non capirò MAI il senso di aprire un thread di QUATTRO PAGINE per chiedere aiuto,ricevere tutte le informazioni ed infine mandarla ad un vero modder (che ha fatto veramente un ottimo lavoro)

    Avremmo risparmiato pagine e pagine di smerdiamenti vari.

    Lettore 0225 Bruciato-mistero1.jpg

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •