www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 77
Like Tree113Likes

Discussione: Lettore 0225 Bruciato

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Quando un kamikaze risulta più difficile di un rgh...cambierei così il titolo del post...
    Ehehe vero vero! Ho fatto molti rgh mentre questo è il mio primo kamikaze (stavolta non ho avuto proprio scelta)

    Comunque per ora sto a posto così, con un ck3mini dovrei risolvere e "sistemarmi" finalmente

  2. #42
    DrSchottky
    Guest
    Se non hai un chipset compatibile puoi avere anche un ck6maxi, ma in vendor non ci entri comunque.
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

  3. #43
    Stryp
    Guest
    Mauro spendi due soldini prendi un cazzo di Flasher e un cazzo di cK, visto che fai questo "per mestiere" non penso ci siano problemi a investire 50€ ... Quando si opera sulle console degli altri non vale più il principio del "metodo casalingo" devi essere professionale.

  4. #44
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    da buon modder almeno un ck usb autocostruito con un paio di componenti di facile reperibilità potevi anche fartelo... giusto per non avere una console fra le balle quando si lavora...
    scienzy likes this.

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    che io ricordo ci sono delle schede madri di pc che avevano il chip set che senza istallare i driver sata ti beccavano tutti i lettori di xbox.infatti io ho una scheda asdrok credo si scrive cosi che con la sata becca tutti i lettori.se trovo quella lista la posto


    Let me google that for you

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Hai ragione stryp.


    Va bene ragazzi grazie.

    Anche io ho una Asrock con chipset nvidia nforce 7025-630a

  6. #46
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Seeeeeee autocostruito.....ma hai letto la faccenda dei condensatori? Ho detto tutto....
    La cosa piu' saggia non e' quella di comprare un ck...ma piuttosto un lettore nuovo a quel poraccio di cliente! Eppure lo strano e' che i backup da 5euro per testare le mod dei lettori non gli mancano di certo...ma cosa ci fara' se i lettori non li modda? Boh...chi lo sa'....!

  7. #47
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non so' proprio come fai a non vergognarti nel postare la cronistoria di un simile disastro. E siccome al peggio non c'e' mai fine, sei anche talmente cocciuto e testardo che perseveri nell'accroccare . Se fossi il proprietario di quel lettore (e non voglio nemmeno pensare alla console...) mi incazzerei come una bestia non solo per come hai e continui ad eseguire "il lavoro", ma anche perche' rendi persino pubblica la tua enorme ignoranza della materia per la quale pero' ti fai pagare!
    Forse e' il caso di sperimentare ancora a lungo sulle TUE console e studiare un minimo di teoria. Eviteresti figure imbarazzanti.
    UDITE UDITE STO QUOTANDO PAOLONE... l' inizio dell' apocalisse...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ci dobbiamo preparare allora!

    Comunque sinceramente non mi importa della cattiveria presente in diverse critiche (o altri fattori circospetti), anzi, le prendo come spunto costruttivo per migliorarmi sempre di più.

    Era il mio primo kamikaze e come un newser che si rispetti ho fatto letteralmente il kamikaze essendo piuttosto superficiale.

    Grazie a tutti quelli che mi hanno e non mi hanno aiutato

  9. #49
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Aggiungo una piccola domanda, visto che alimenti da console e hai invertito il cavo... Non è che il sb l' abbiam battezzato? LOL

    P.s. Se proprio dv comprare il lettore prendilo da razor almeno la toglie quella immagine che perseguita tutti su forum; social e s*e mentali
    Ultima modifica di genhack; 20-05-14 alle 21: 57
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  10. #50
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Scienzy,non ci sei arrivato nemmeno a forare la MT,hai sbagliato direttamente ad inserire un cavo(e poi tutto quello che è venuto dopo)...............

    Genhack:GIAMMAI,Già mi è bastato una volta il fatto del JR programmer,qui finisce che gli mando il lettore sbloccato e si lamenta del perché c è un buco nella mt ahahahah

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 20-05-14 alle 21: 59

  11. #51
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Non ha importanza, non sono queste le cose per le quali prendersela o metterci ansia..

    Comunque c'è da dire che il cavo non l'ho inserito in maniera errata, questo è poco ma sicuro, penso sia stato uno sbalzo di tensione derivante dall'esterno.

    In ogni caso non era la giornata ideale per mettersi a fare questa tipologia di cose, avrei sbagliato persino un aggiornamento dashboard via usb

    Grazie a tutti per ora, quando arriverà il ck3mini potrò finalmente constatare se è il mio chipset, eventualmente prenderò anche un x360pro.

    Ovviamente riguardo la foratura dell'mt mi sono dotato di maximus tools, almeno quello

    EDIT: La console è sanissima, il sb è a posto e comunque ora che rileggo bene mi accorgo di aver scritto una gran cavolata sui condensatori, ahah e va be è la vita!
    Ultima modifica di scienzy; 20-05-14 alle 22: 02

  12. #52
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Problema e' che il primo kamikaze lo hai fatto su una console non tua............
    Puoi migliorare sulle tue cose, non su quelle degli altri, almeno son punti di vista e non e' cattiveria

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommino81; 20-05-14 alle 22: 06
    Stryp likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  13. #53
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Su questo aspetto non posso darti assolutamente torto, sono stato molto superficiale, ma ho già parlato con l'amico e per qualunque danno mi assumo ogni responsabilità.

    A dirla tutta non ho mai rovinato console o lettori, molto probabilmente ho avuto C.U.L.O. come diceva un mio caro vecchio amico.. Spero che questa non sarà la prima volta

  14. #54
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Scienzy,non ci sei arrivato nemmeno a forare la MT,hai sbagliato direttamente ad inserire un cavo(e poi tutto quello che è venuto dopo)...............

    Genhack:GIAMMAI,Già mi è bastato una volta il fatto del JR programmer,qui finisce che gli mando il lettore sbloccato e si lamenta del perché c è un buco nella mt ahahahah

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

    Ahaha altra mia coglionata xD

    No no dinanzi ai buchi non mi lamento!
    Ultima modifica di scienzy; 20-05-14 alle 22: 16
    Razorbacktrack likes this.

  15. #55
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Penso che il messaggio vada intepretat ocome critica costruttiva... che sia la prima o la millesima volta l' errore sta nel non usare un minimo di attrezzatura... ma perseverare con i metodi caserecci e riparmini...
    scienzy likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #56
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    E' stata una serie di cose.. La svogliatezza di oggi e la mia poca (molto poca) professionalità in ambito di modifiche con il lettore (niente ckmini niente di niente) hanno fatto si che combinassi un danno quasi irreversibile che però mi è servito tanto di lezione.

    Dunque quando avrò tutto vi informerò sull'esito della modifica altrimenti si può pure chiudere

  17. #57
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ottimo! Mi raccomando, procurati anche dello stagno, non tutti i modchip sono prestagnati!
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

  18. #58
    aquilus
    Guest
    Un mesetto fa venni contattato per un pcb 16d4s. Mi chiesero se ne avessi uno disponibile e già sbloccato in quanto a seguito di tentativo di sblocco il lettore non veniva più riconosciuto.
    Era tarda sera e fui pregato di fare il lavoro con una certa urgenza. Il tizio si presenta con il proprietario della console che mi apparve abbastanza contrariato. Prima di procedere alla sostituzione del pcb non ho resistito...ho provato a collegare il pcb danneggiato al pc ed in effetti non veniva riconosciuto. Era stato praticato taglio pista, ma la stessa era stata ricostruita male. Pulita ben bene il lettore è stato subito riconosciuto e sbloccato per scrittura cfw. Non è stata necessaria sostituzione del pcb. Alla consegna il cliente del tizio era in apprensione. È stato felicissimo. E ha fatto un'occhiataccia al tizio che si era rivolto a me per riparare il danno. Il cliente soddisfatto mi ha contattato in seguito per altri amici.
    Morale della favola...un lettore di riserva o un pcb di riserva già sbloccati possono evitare spiacevoli situazioni.
    Razor ne vende anche a buon prezzo...
    Io ne sono fornito altrimenti ne acquisterei uno...
    @Razor...se la parabola funziona li vendi tutti
    Razorbacktrack likes this.

  19. #59
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Più kamikaze per tutti allora! (O meglio u pilu? Ahahahahah)

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    comprati questo in caso vorrai fare mod

    X360USB PRO V2 - Product Description

    è un tool all-in one.

    Alimenti, riconosci e fai tutto il necessario.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •