www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Acquisto xbox modificata... consigli? Aiutatemi!

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    ok, io vorrei proprio l'opzione in cui posso caricare i giochi direttamente da hard disk...
    che tipo di xbox devo cercare?
    conosci qualcuno che vende qualcosa del genere?
    che significa che posso usare solo un hard disk esterno? cioè l'hard disk della xbox non è utilizzabile per caricare i giochi in questo modo?

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Tramite emulatore del lettore non mi sembra, bisogna collegarci un lettore sata/usb...

    Comunque le xbox slim prodotte dopo agosto (hanno scheda madre Corona) non possono fare il RGH, alcune slim con lettori Hitachi 0500/0502 non possono fare nè la modifica al lettore nè l'installazione di un ODE, alcune xbox sfigate aventi scheda madre Corona e lettore Hitachi non possono fare nessun tipo di modifica per ora XD

    Invece le xbox fat sono modificabili in tutti i modi
    Ultima modifica di Luke69; 29-11-11 alle 16: 00
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    quindi dovrei orientarmi su una fat... con modifica rgh.. giusto?

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    che significa?

  5. #25
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    significa che l'utente non ha letto il regolamento

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    ma vi riferite a me? chi è che sta vendendo? e cosa? non ho capito!

  7. #27
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da sheryx Visualizza Messaggio
    ma vi riferite a me? chi è che sta vendendo? e cosa? non ho capito!
    Fa finta che non è successo niente, non era rivolto a te. Non te ne sei accorto perchè il messaggio è stato moderato

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    ah ok ok.. infatti non capivo!

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    ancora tanti dubbi

    ho ancora tanti dubbi...

    - il live: a cosa serve? E' fondamentale? Tipo.. ci sono tornei, sfide online, record da battere... cose interessanti? Oppure se ne può fare a meno? Quali sono le caratteristiche di questo servizio?

    - con una xbox 360 modificata, perdo la possibilità di questo servizio vero?
    - per giocare con tutti i giochi possibili anche i nuovi, ho bisogno dell'ultima modifica lt+2.0 vero?
    - in caso di futuri aggiornamenti di dashboard ecc... cosa succede? I vecchi giochi non funzionano più? Non posso collegarmi al live perché altrimenti la console viene bannata?
    - per masterizzare gli ultimissimi giochi.. ho bisogno per forza di un masterizzatore pioneer? (ho letto questa cosa da qualche parte)
    - che tipo di console consigliate? falcon.. jasper.. elite.. pro... hard disk?

    Insomma... brancolo nel buio .. non so cosa fare.. se cercarne una usata, modificata.... ma con questo dubbio sul live... oppure se fare la spesa, prenderla nuova... senza modificarla... mantenere il live e tutti gli aggioramenti.... e comprare magari un gioco ogni tanto, ma senza avere problemi...

    Consigliatemiiiiiiiii

  10. #30
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    il live è per giocare online e sfidare altri giocatori

    se ti interessa vendo una slim in sezione mercatino, sia immacolata nuova di pacco oppure se preferisci te la modifico e compresa cmq di gears of war 3 originale

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    ?

    sfidare altri giocatori online... cioè?
    in che tipo di giochi?
    Tipo in un gioco di corse puoi sfidare un giocatore americano? MA con la connessione internet è fluida la cosa?
    Oppure ho capito male?
    Tipo anche a calcio.. si può giocare a distanza contro un altro giocatore?
    Oppure cosa?
    Spiegatemi cos'è sto LIVE!

  12. #32
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da sheryx Visualizza Messaggio
    sfidare altri giocatori online... cioè?
    in che tipo di giochi?
    Tipo in un gioco di corse puoi sfidare un giocatore americano? MA con la connessione internet è fluida la cosa?
    Oppure ho capito male?
    Tipo anche a calcio.. si può giocare a distanza contro un altro giocatore?
    Oppure cosa?
    Spiegatemi cos'è sto LIVE!
    Si,puoi giocare contro altre persone in giro per il mondo.....la velocita' e fluidita' dipendono dalla velocita' di connessione....

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    qualcuno che mi risponda in maniera un pò più specifica a tutte le domande? :P

  14. #34
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da sheryx Visualizza Messaggio
    sfidare altri giocatori online... cioè?
    in che tipo di giochi?
    Tipo in un gioco di corse puoi sfidare un giocatore americano? MA con la connessione internet è fluida la cosa?
    Oppure ho capito male?
    Tipo anche a calcio.. si può giocare a distanza contro un altro giocatore?
    Oppure cosa?
    Spiegatemi cos'è sto LIVE!
    In maniera pratica e concisa:
    Il LIVE è un servizio offerto dalla Microsoft e che ti permette di collegare la tua Xbox ad internet e partecipare a partire online con giocatori di tutto il mondo che hanno anch'essi il LIVE. È un servizio a pagamento e che varia da una durata di 1 mese a 1 anno, in base all'abonamento.
    Per giocare online è consigliato l'utilizzo di una console completamente originale e gioco originale, perchè nel caso di un lettore modificato, (o RGH o ODE) la console invia delle informazioni alla Microsoft e questo causa il BAN, ovvero l'impossibilità di accedere al LIVE (il ban è a vita, per cui l'unico modo per tornare sul LIVE è utilizzare una nuova XBOX).

    La modifica al lettore ti permette di leggere le tue copie di backup dei tuoi giochi originali (in modo che utilizzando la copia non ti si rovina il disco originale), ma con la costante implementazione di nuove prodezioni, ad ogni aggiornamento dovrai rimasterizzare il tuo backup modificandolo con le ultime protezioni. In alcuni casi, il lettore necessita di aggiornamenti per supportare nuove protezioni.

    ODE: ti permette di collegare un Hard Disk esterno alla console ed eseguire le tue copie di backup direttamente da li invece che da DVD. Non necessita di modificare le ISO dei giochi perchè bypassa i controlli direttamente il chip, per cui aggiornando l'ODE (che può esser fatto solitmante tramite USB o direttamente dall'HDD) potrai sempre far partire tutti i tuoi backup.

    JTAG/RGH: consiste nel modificare il sistema operativo della console bloccando i controlli di sicurezza, per cui si possono far partire numerosi programmi (tipo emulatori e menu alternativi) e ovviamente far partire i backup sia da Hard disk (sia interno che esterno) che da DVD (a patto che siano masterizzati in un certo modo). l'aggiornamento di questa modifica puoi anche effettuarlo da solo seguendo le guide su questo forum.

    Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi in merito... nel caso non fosse così chiedi e ti sarà risposto
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    finalmnete

    finalmente una risposta soddisfacente

    Questo è quello che cercavo (ODE)

    In pratica è un tipo di modifica? Chi fa questo tipo di modifica?
    Con questo tipo di modifica posso collegare qualsiasi tipo di hard disk esterno, caricarci i files iso dei giochi e avviarli direttamente da lì?
    E se ci sono aggiornamenti... di protezione.. come dicevi tu?
    Poi come funziona?
    GRAZIE!

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    ok ragazzi.. alla fine mi sono deciso, l'ho presa ieri da expert a 179 incluso gears of war 3 (che mi vendo, perché non mi piace)....

    Oggi la configuro... e vado a comprarmi fifa 2012 tanto per iniziare :P

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=