www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: X360key problema senza remote su slim

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    X360key problema senza remote su slim

    Qualcuno di voi sa come risolvere il problema del funzionamento senza remote remote lcd...???
    Mi spiego, sulla slim se collego un hd esterno da 1 tb autoalimentato insieme al remote funziona e lo vede benissimo se per contro scollego il remote e lo attacco direttamente non lo vede, anche se nel cfg il menu iso è attivato.....
    Sulla phat funziona senza problemi sulla slim nò......
    Grazie in anticipo per eventuali info...
    Versione firmware 1.6

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Quante partizioni hai sul disco esterno? Anche a me sulla slim mi dava lo stesso problema, hd con 2 partizioni. Collegato mi vedeva solo la prima partizione e non la seconda.

    PS: Autoalimentato intendi alimentato da usb? quindi avrai l'alimentazione usb "a forchetta" giusto? collega all'usb del xkey360 lo spinotto a singolo cavo, e all'usb diretta della 360 lo spinotto col doppio cavo.

    Cosi dovrebbe riconoscertelo
    Ultima modifica di sMoker; 29-11-11 alle 11: 36

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Grazie sMoker...Partizione unica...HD da 1 GB western digital ultima generazione si alimenta con bassissima tensione quindi non usa più il cavo a forchetta..ma cavo singolo..... (Ho provato sia con fat ntfs che in ext3)..
    In serata provo il suggerimento di copiare il file cfg dell'xkey nella root del disco.....
    Speriamo in bene...

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Il file CFG deve restare nella root, altrimenti non funziona...cmq anche il mio su mac il disco esterno da 2.5" si alimenta con cavo singolo, ma su pc fisso con windows o xbox 360 devo mettere il cavo a forchetta altrimenti non lo alimenta a sufficienza e non me lo legge.

    Inoltre per farlo riconoscere correttamente ho dovuto collegarlo come scritto sopra, invertendo l'ordine dei cavi non me lo rilevava.

    Facci sapere

    ciao

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Ok oggi mi sono arrivati altri due x360key (in totale ne ho montati 7).....Premesso che il cfg nella root non ha sortito alcun effetto
    Allora lo stesso hd esterno con lo stesso cavo...Su 3 phat tutto ok collegato in diretta e visto subito...su due slim (lettore 0401) non lo vede se non con il suo comando remote..su due slim 9504 su una lo ha visto e sull'altra solo con il remote...
    Per prova ho montato il ck di quello che lo vedeva sull'altra pensando ad una revisione hardware diversa ma niente lo metto sull'altra console e non và....
    (La revisione dell' hardware è 1.1).... Non sò più che pensare forse con la release 1.11 del firmware il problema si supera?? ...
    Si accettano consigli grazie in anticipo a tutti.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=