R-Jtag con Zephir non glitcha!
Ciao a tutti ragazzi. Sono un nuovo membro e vi saluto calorosamente prima di scrivere il mio primo post, purtroppo di problemi!:(
Ho un Phat Zephir resuscitata da poco dai ROD e vista la stabilità mi sono accinto a procedere con l'r-jtag.
Avendo anni fa moddato una slim con il cool runner e quindi avendo il Nand-x ho comprato il kit base per risparmiare. Purtroppo mi sono accorto che la QSB che nelle guide va saldata alla fine nella parte superiore, nel kit basic non c'è e coincideva con punti di saldatura con la QSB del NAND-X.
Ho collegato allora i fili dei punti D, E ed F dall'r-jtag ai punti della MB nel lato inferiore. Il punto da 5.5V e la massa li ho collegati nella parte superiore.
Morale sono riuscito sole 3 volte ad avviare xell su infiniti tentativi con i selettori. Ho saldato audclamd ponticellando la basetta jtag 1-3. Le tre volte che si è avviata era con switch 1 ON e il voltaggio del chip aperto. Se lo metto 1,2 la console all'instante da 3 anelli rossi. Con 1.8v non ho mai avuto avvii. Ho provato a ripulire le saldature e a rifarne alcune ma niente. Ho nel dubbio riscritto la nand originale per vedere se funzionava ancora la console con esito positivo, quindi è altro.
La mia paura è che il problema siano i fili che dall R-jtag vanno nella MB e non alla qsb che nel mio kit non era presente.
Ditemi voi!!!
Grazie!