www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: problema con clone pcb hitachi

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221

    problema con clone pcb hitachi

    salve a tutti praticamente ho acquistato 2 schede ltu clone hitachi, ho estratto la cpu key della console e ricreato il firmware per l'hitachi, collego la pcb al pc utilizzo x360usb pro mando in vendor mode la pcb e scrivo, tuttavia quando collego il lettore alla console ho la spia verde lampeggiante come se non ci fosse caricato nulla sulla pcb, la ricollego al pc e mi accorgo che in effetti che su drive properties mi da no drive detect, se tuttavi provo a leggere il contenuto della pcb mi da il firmware che hgo scritto. Sbaglio qualcosa o le pcb sono difettose??

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Certo che son convenienti sti clone...... Almeno 4 thread al giorno....
    genhack likes this.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Sicuro che la pcb che hai messo sia il clone dell hitachi? non è che va con un altro fw?? ovviamente sper che il fw ltu2 messo sia quello dell hitachi(clone) che hai... Prova altri fw ma non a caso ovviamente!
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    6
    Credo sia il mio stesso problema, risolto cambiando PCB, sempre clone. Dopo aver fatto il Write, se cliccando su Outro non escono le info del drive allora mi sa che bisogna sostituire la PCB. Dai una occhiata qui Info su PCB LTU2 e suoi cloni. Nel mio caso era per un Liteon, ma credo valga lo stessa anche per l'Hitachi visto che montano lo stesso chip.

  5. #5
    fabiuz_78
    Guest
    Io ho aperto Rma da hstore


    Send by xbox360 jtag using Tapatalk

  6. #6
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Certo che son convenienti sti clone...... Almeno 4 thread al giorno....
    Ehpperò mettetevi d'accordo.
    Dite di non comprare cloni. E dite di comprare dagli sponsor.
    Ma se poi gli sponsor vendono cloni che cosa faccio?
    Aiutooooooooooooo!!!

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da DrShottky Visualizza Messaggio
    Ehpperò mettetevi d'accordo.
    Dite di non comprare cloni. E dite di comprare dagli sponsor.
    Ma se poi gli sponsor vendono cloni che cosa faccio?
    Aiutooooooooooooo!!!
    Ciro, puoi comprare cio' che vuoi, da chi vuoi, quando vuoi, a me francamente cambia poco.
    Considera 4thread di media al giorno su problemi con tali pcb; ora, possiamo serenamente intavolare una discussione sulla bonta', convenienza, praticita' dei cloni.
    Il dato e': molte di queste PCB creano problemi,punto.
    Il fatto che poi uno sponsor li vende.. bhe saranno considerazioni sue, certamente non ti punta la pistola per comprargliele.
    Ai poster(i) l'ardua sentenza....

  8. #8
    DrSchottky
    Guest
    Ma guarda Pusher, mi trovi pienamente d'accordo, tranne forse su un punto:
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    ora, possiamo serenamente intavolare una discussione sulla bonta', convenienza, praticita' dei cloni.
    L'ultima volta sono state botte da orbi con rappresaglia finale, dubito che con l'aria che tira sia fattibile.

    E con questo per oggi mi ritiro, la mia zizzania digitale quotidiana l'ho seminata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •