www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree11Likes
  • 7 Post By Babilozzo
  • 2 Post By Titty
  • 1 Post By GAMEPLAYCONSOLE
  • 1 Post By AlCacone

Discussione: Aiuto per Aggiornamento TRI NAND - Molto inesperto.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Aiuto per Aggiornamento TRI NAND - Molto inesperto.

    Salve a tutti .... Sono un novello apprendista....
    Vorrei provare ad aggiornare la mia XBOX 360 Slim 250gb con modifica TRI NAND, ma sono molto inesperto e non addentro ai vari termini "tennici" .....

    Attualmente la nand mdificata contiene la SpamSlide 3.00 con la 16203...Altro non riesco a capire ... se mancano info chedete....

    Vorrei aggiornare tutto con le ultime versione delle varie FSD Avatar Kinect ed altro..

    Se esiste una guida passo passo (Aggiornamneti for dummies... :-D potete dirmi dove posso trovarla? Ho letto qualche cosa ma essendo molto indietro non ci ho capito molto.....

    Se volete aiutarmi ne sarei molto grato..
    Vi prego solo di non dare per scontato nessun passaggio un po come si fa con i bambini di pochia anni .... sono conscio che mi mancano alcune basi ma vorrei provarci ugualmente (con il vostro aiuto)...

    Grazie a tutti per l'aiuto..

    PS se dovete spostare il post perché non corretto fate pure non sapevo dove inserirlo....

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Tutti i tutorial passo passo li trovi nella sezione Xbox360 Tutorial\RGH\Dashboard

    Segui e danni non ne fai.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279