www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree11Likes
  • 7 Post By Babilozzo
  • 2 Post By Titty
  • 1 Post By GAMEPLAYCONSOLE
  • 1 Post By AlCacone

Discussione: Aiuto per Aggiornamento TRI NAND - Molto inesperto.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Aiuto per Aggiornamento TRI NAND - Molto inesperto.

    Salve a tutti .... Sono un novello apprendista....
    Vorrei provare ad aggiornare la mia XBOX 360 Slim 250gb con modifica TRI NAND, ma sono molto inesperto e non addentro ai vari termini "tennici" .....

    Attualmente la nand mdificata contiene la SpamSlide 3.00 con la 16203...Altro non riesco a capire ... se mancano info chedete....

    Vorrei aggiornare tutto con le ultime versione delle varie FSD Avatar Kinect ed altro..

    Se esiste una guida passo passo (Aggiornamneti for dummies... :-D potete dirmi dove posso trovarla? Ho letto qualche cosa ma essendo molto indietro non ci ho capito molto.....

    Se volete aiutarmi ne sarei molto grato..
    Vi prego solo di non dare per scontato nessun passaggio un po come si fa con i bambini di pochia anni .... sono conscio che mi mancano alcune basi ma vorrei provarci ugualmente (con il vostro aiuto)...

    Grazie a tutti per l'aiuto..

    PS se dovete spostare il post perché non corretto fate pure non sapevo dove inserirlo....

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Tutti i tutorial passo passo li trovi nella sezione Xbox360 Tutorial\RGH\Dashboard

    Segui e danni non ne fai.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Se ti può aiutare ad assimilare i concetti di base, i passaggi sono ben pochi da fare per aggiornare un immagine xeBuild, basta seguire... le frecce! hahah

    Aiuto per Aggiornamento TRI NAND - Molto inesperto.-pict0009.jpg
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Se ti può aiutare ad assimilare i concetti di base, i passaggi sono ben pochi da fare per aggiornare un immagine xeBuild, basta seguire... le frecce! hahah

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PICT0009.JPG 
Visualizzazioni: 49 
Dimensione: 196.3 KB 
ID: 16277
    Conosci dei bamabini geni.... evidentemente non hanno preso da te....

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Tutti i tutorial passo passo li trovi nella sezione Xbox360 Tutorial\RGH\Dashboard

    Segui e danni non ne fai.
    guarda io ho un timore folle di rovinare tutto e non ci capisco una mazza tutti concettiper me sono arabo ho guardato ma per la tri nand non ho visto nulla ....

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Perchè nn esiste e non ha senso di esistere... si parte sempre dal concetto base di console modificata... 1.. 2 1000 nand cambia nulla.

    Ergo coma detto leggi il tutorial... se hai dei punti oscuri chiedi... non puoi aver tutto oscuro... qui non abbiamo la politica del passo passo... l' utente legge.. .cerca di capire e chiede quello che gli è poco chiaro.

    Il passo passo lo si fa sugli Help Desk o i Call Center...
    Babilozzo and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    FabiuzZo
    Guest
    Vedi che è semplicissimo. Hai un cd con il backup Nand ?? Se si, di parte da li. Dai tutto in pasto a jr programmer pigi create xebuild image e poi metti l updflash così ottenuto su una chiavetta USB in fat32. Avvi da eject e hai finito. Detto in 2 parole


    Inviato da supernes usando Tapatalk

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    E rawflash rinominato in xenon.elf do'lo'metti @FabiuZzo? Haha .

    Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Apri j-runner scarica l'ultima dashboard inserisci l'ip della console e aggiorni .
    Babilozzo likes this.
    IL MODDING E' ARTE

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Lasciate che legga un pò e che eventualmente chieda...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da FabiuzZo Visualizza Messaggio
    Vedi che è semplicissimo. Hai un cd con il backup Nand ?? Se si, di parte da li. Dai tutto in pasto a jr programmer pigi create xebuild image e poi metti l updflash così ottenuto su una chiavetta USB in fat32. Avvi da eject e hai finito. Detto in 2 parole


    Inviato da supernes usando Tapatalk
    Se ha il trinand ha la nand originale onboard.... e ben 2 nand con xell (uno con il freeboot).

  12. #12
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    con quale nand si comincia? (io non ho mai avuto richieste nè di dual nè trinand quindi sono ignorante quanto alcacone )

    trovato qualcosa con la ricerca:
    come aggiorno dashboard su dual nand?
    aggiornare dash su dual nand(15574)
    Ultima modifica di xboxbs; 26-03-14 alle 10: 43
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Aggiornamento.
    Molto timoroso ho cominciato a seguire le vostre guide (anche quella di Babilozzo ;-) ) e con mia sorpresa sono riuscito ad aggiornare alla versione 16547 (direi) .... mi funziona il Kinect e sono presenti gli avatar .... Ora prima di passare ad agguiornare la FSD vi chiedo quale sia la migliore.... ho trovato diverse versioni ma non saprei quale inserire (avevo vistio anche una che sembrava Win8 mi pèiacerebbe provarla)....
    Grazie e a presto con i vostri preziosi suggerimenti....
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=