www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46
Like Tree5Likes

Discussione: Non riesco a registrare la xkey

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Ma nella pendrive per aggiornare il firmware ???

  2. #22
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nella SD e nella usb
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Sulla sd ho eseguito il ripristino tramite la vostra guida [TUTORIAL]Ripristino della Micro SD di X360Key (Fix E64) e dopo ho inserito il file Dummy.bin nella sd eseguito l accesso il sistema di ripristino ha installato il firmware 1.30 ma il problema persiste allora ho inserito l'ultimo ma niente da fare. Premetto che non ho la più pallida idea di come creare una sd da zero dato che mi è stata spedita la console già modificata

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Titty matu dici di mettere il file xkey.cfg sia sulla sd che nella pendrive quando aggiorno la console

  5. #25
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Speedster12982 Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho la più pallida idea di come creare una sd da zero
    Ow devi scaricare il file d'immagine dal sito di supporto di xkey e seguire la procedura illustrata nell'user manual http://k3yforums.com/viewtopic.php?f=7&t=1775
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #26
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Speedster12982 Visualizza Messaggio
    Titty matu dici di mettere il file xkey.cfg sia sulla sd che nella pendrive quando aggiorno la console
    Speed ma un minimo di tutorial l'hai letto?

    Sulla SD ci va il dummy del tuo lettore... sulla SD il CFG che poi avviando l' Update verrà copiato su Xkey...

    Dai su... leggere un minimo... non fatevi accompagnare sempre per mano...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Titty come ti dicevo non sono pratico mi e stato spedito tutto già fatto altrimenti non vi avrei certo disturbato.
    Per questo motivo vi ho chiesto una mano se non volete rispondermi vi chiedo almeno di linkarmi le pagine dove posso provare a cercare una risposta al mio problema scusate se vi ho disturbato

  8. #28
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non è questione di disturbo... è questione di mancata ricerca... Siamo qui per aiutare ma alla base una ricerca ci deve stare... i tutorial ci sono

    TUTORIAL MODCHIP E HARDWARE XBOX 360 & XBOX360 SLIM
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Quindi alla fine cosa mi consigliate di fare ??? Devo estrarre di nuovo il file dummy.bin dal lettore quello originale che mi hanno dato non funziona più ??? Quindi dite che il problema e quello ???

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Io ho già i file che mi ha dato la recoverybios (cfw.bin, Dummy.bin, Identity.bin, Inquiry.bin, Key.bin, Serial.bin). Dopo il ripristino della sd ed inserito il file dummy.bin originale eseguito l'aggiornamento cosa posso fare in più ???

  11. #31
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Speedster12982 Visualizza Messaggio
    Io ho già i file che mi ha dato la recoverybios (cfw.bin, Dummy.bin, Identity.bin, Inquiry.bin, Key.bin, Serial.bin). Dopo il ripristino della sd ed inserito il file dummy.bin originale eseguito l'aggiornamento cosa posso fare in più ???
    Holzkopf prenditi del tempo a leggere k'user manual dell xk3y e rifai l'installazione da zero avendo cura di inizzializzare una nuova microsd principalmente come scritto nell'user manual stesso. nessun trucco. Nessun inganno.

    Aggiungo che in caso non riuscissi nella impresa almeno avrai assimilato qualche conoscenza specifica e riuscirai a porre domande tecniche piu dettagliate in modo che qualcuno se ha voglia possa darti la dritta specifica senza disperdersi nell'oblio delle configurazioni e dei aggiornanenti.
    Ultima modifica di Babilozzo; 28-06-14 alle 15: 47
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Adesso ho capito non ho esposto il mia anomalia con il linguaggio tecnico adatto alla risoluzione del problema. Vi ringrazio per le dritte e mi scuso nuovamente per il disturbo arrecatovi. Non avevo nessuna intenzione di essere assillante
    Babilozzo likes this.

  13. #33
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Quindi inserendo il Dummy e aggiornando il Key hai risolto?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    No sfortunatamente. Come mi ha consigliato Babilozzo continuerò a consultare le vostre guide magari riesco a risolvere.

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa, ricapitolando:

    - hai ripristinato la Micro SD?
    - sicuro che l' Ode sia montato bene?
    - il problema lo fa solo con i game XGD3 o con tutti?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Ho eseguito il ripristino sd, l'ode com'era montato non l'ho toccato ed il problema me lo da solo con i giochi xgd3

  17. #37
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn ha senso... lo fa con tutti gli xgd3 o solo con uno?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Per quello vi ho chiesto una mano lo fa con tutti cioè tutti i giochi nuovi da fifa14 ai più recenti

  19. #39
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il kernel della console è aggiornato?
    Prova a cambiare micro SD
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    No il kernel a meno che la recoverybios non l ha fatto non e stato aggiornato.
    Anche io ho pensato ad usare un altra sd solo che è strano che prima funzionasse e adesso alcuni giochi funzionino e altri no soprattutto gli ultimi come se fosse un problema di firmware ma gli ho provati un po tutti ma niente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=