www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Strano problema.... :-!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Strano problema.... :-!

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo congratularmi con tutti... Ora passo ad illustrarvi il mio strano problema.
    Ho tra le mani due xbox360 (1 elite e 1 patch classica). Ho su entrambe lo stesso problema, cioè dopo aver aggiornato il firmware con LT2.0 metto un qualsiasi gioco (anche originale) ma la console non legge proprio, scrive "riproduci dvd". Come mai? Ciò accade sia con i backup che con gli originali... cosa può essere?!?!?! Ho usato il lizard per flashare e leggere le key...

    Grazie a tutti!!!

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Tipico problema di key errata. Forse non hai inserito la key nel firmware ixtreme.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Strano!!! Ho provato a leggere la key due volte (con il lizard classico metodo con scorpion 2). Ho provato a flashare due volte il firmware. Sempre stesso problema... Uffiiii

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Nessuno sa aiutarmi?!?!?!

  5. #5
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    se la key e'corretta riprova a flesciare il lettore se non legge ancora potresti avere la key sbagliata,prova anche su un ' altro lettore se ne hai la possibilita'
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    La cosa strana e che ipotizzando che durante l'estrazione della key ci sia stato un problema di non so cosa ma com'è possibile che io abbia estratto due volte di fila (lo faccio sempre per sicurezza) la key e tutte e due le volte sono identiche?!?! A me pare molto strana la faccenda... ora provo con un'altro lettore. Vediamo cosa ne esce fuori....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=