Visualizzazione Stampabile
-
Problemi con Clone LTU2
salve a tutti ho gia' letto molti post su questo problema che non si riesce a mandare la scheda clone ltu2 in vendor mode, ma tra lizard e usb pro non ci ho capito nulla,
Allora io ho usb pro ed utilizzo JF 1.96 ma non riesco a mandarlo in vendor mode. Provato con carrello mezzo aperto, provato a mettere prima la schda org, ma nada. Qualche consiglio??
-
hai aggiornato l'x360usb pro al fw 2.01 o superiore ? lo switch sulla piastra per bloccare/sbloccare la spi è ok? con lizard non funziona cmq.
[url]http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=62384[/url]
-
hai provato a mettere jungle in modalita' FAT e dare intro/device?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
hai aggiornato l'x360usb pro al fw 2.01 o superiore ? lo switch sulla piastra per bloccare/sbloccare la spi è ok? con lizard non funziona cmq.
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=62384]X360USB PRO Guides - Quick Links[/url]
sulla piastra non c'e' nessun switch o almeno io non lo vedo, per la versione di usb pro adesso vedo! in caso dove scarico l'aggiornamento?
aggiornato x360usbpro ma nada non ne vuole sapere
-
Dovrebbe esserci lo switch sulla pcb per inibire la scrittura , almeno da quello che ho visto su google.. ma hai provato a fare come ti ha suggerito il Pusher due ore fà ??
-
sto cercando di capire come fare, allora collego il lettore con la nuova pcb al pc tramite x360usb avvio jf e mi vede la scheda come 1175 imposto il pallino su phat e premo intro device il pallino mi passa in automatico su slim2 e viene fuori la schermata si o no a quel punto premo si accendo e spengo ma nada.
-
Ma in teoria dovresti aprire la spi dandogli un bell' lite-on erase... almeno io facevo così... poi cmq la pcb dovrebbe rimanere con la eeprom aperta finchè non scrivi un firmware e non blocchi di nuovo la spi.
-
sicuro che devo fare l'erase? non vorrei compromettere la pcb, su i vari forum sei il primo che parla di erase
-
Hahaha ma davvero? andiamo bene...! :) E'un onore essere il primo.
Se vuoi maggiori lumi basta guardarsi bene la guida in pdf di jungleflasher. (nella cartella documentation) da PAGINA 211 del jftut1.4.4.pdf segui le indicazioni nel caso vedessi le informazioni della flash.. cmq mi sorge un dubbio.
Non si parla di lite-on erase appunto perchè si presuppone di avere già l'accesso alla flash eeprom.
Di pcb replacement non ne ho mai montate Sui liteon originali ho sempre dovuto premere quel simpatico pulsante , se non l'erasi non sblocchi l'accesso alla eeprom secondo me.
Il punto credo sia che la pcb non dovrebbe arrivare già con un firmware in eeprom e quiindi uno quando collega la pcb al pc dovrebbe vedere la flash aperta e vuota , non i dati del lettore come li vedi tu. O forse le procedure per flashare quell'mt sono diverse?
-
Allegati: 1
se volete provare...... con scorpion2 e lizard (o senza) si sblocca comunque al primo colpo, senza spegnere e accendere di continuo per mandarla in vendor mode. dopo lo sblocco date il comando erease, e scrivete il nuovo firmware.
-
Citazione:
loko75
se volete provare...... con scorpion2 e lizard (o senza) si sblocca comunque al primo colpo, senza spegnere e accendere di continuo per mandarla in vendor mode. dopo lo sblocco date il comando erease, e scrivete il nuovo firmware.
Testato in questo momento con lizard, tutto ok, grande anche se flashavo con JF da un'altro pc..grazie per la dritta!
-
ottimo, il discorso del "pin12" lo aggiunto io facendo delle prove, perchè di LTU2 che ho qui in casa non ce nè nemmeno una uguale all'altra :)
-
Citazione:
loko75
ottimo, il discorso del "pin12" lo aggiunto io facendo delle prove, perchè di LTU2 che ho qui in casa non ce nè nemmeno una uguale all'altra :)
Concordo con te, in giro ce ne sono diversi tipi, per esempio io ho quella con l'adesivo "frikkettone" con la scritta LTU2...io cmq ho puntato lo scorpion direttamente sul lato della resistenza e si è sbloccata all'istante...ottimo!
Prima o poi doveva uscire un modo per flashare anche con lizard sti clonazzi...azzi, azzi!!!
Ciao grazie ancora!
-
e stato grazie alla mia richiesta, sul forum ufficiale non ne avevo trovate altre. anche se il signor lizard non la presa tanto bene direi :)
che rilasciasse i sorgenti, visto che ormai è fuori produzione da tempo il lizard.
poi si lamentano dei cinesi.... che facessero dei prezzi più competitivi, invece di vendere delle PCB a 60euro.
con 60euro ne compro 3 compreso di spedizione.
poi non parliamo dei glitchchip...
-
Eh sì cazzo, maledetti bastardi che inventano le cose e non vogliono nemmeno farsele ciulare! Che hanno una idea e poi si lamentano pure se dei bravi e onesti cinesi, pieni di inventiva e voglia di innovazione (?), gliela inculano.
Cattivi cattivi!
-
veramente cattivi!!! invece di lamentarsi, dovrebbe proteggere meglio (via hardware o software) i loro progetti.
l'inventiva c'è, io ho un bell'adesivo tutto psicadelico con scritto LTU2 sulla PCB, loro a 60euro non ci mettono nemmeno quello. :D
vabbè.. basta OT.
-
Ma a questo punto tra ltu clone parlando non fate prima a mettere un 16d2s tagliato? Per i cinesi come sempre punti di vista...
-
Citazione:
genhack
Ma a questo punto tra ltu clone parlando non fate prima a mettere un 16d2s tagliato? Per i cinesi come sempre punti di vista...
sinceramente non non lo metterei nemmeno al mio peggior nemico un 16d2s su una slim.
-
Questa affermazione da cosa deriva?
-
sono vecchi,rumorosi, un tempo di risposta orrendo (in ns)... molto meglio il 16d4S con PCB nativa sbloccata o comunque il suo nativo.
parere personale.. ;)
-
Su questo piano ti rispondo con punti di vista, ;) la prima mod su slim (16d4s to 16d2s) non era male... Però ripeto punti :D
-
Molte pcb clone non hanno le pcb add-ON per questo occorrono I trick per ottenere il vendor mode.
Lunedì mi arriva una ltu2 fake e vi dico se ho prb con il vendor mode ...
Inviato da supernes usando Tapatalk
-
Problema non va in Vendor.
Send by xbox360 jtag using Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
fabiuz_78
tieni, prova cosi', vedrai che entra in vendor mode.
-
Citazione:
fabiuz_78
Hai la pcb con l'adesivo psichedelico? Se si, io pure ne ho appena flashata una con lizard...tutto ok!