www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 16d4s non legge più nulla, impossibile estrarre la key!

  1. #1
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    16d4s non legge più nulla, impossibile estrarre la key!

    Ragazzi mi hanno portato una slim da tarare, non legge più nulla, la apro, modificata con foro su mt, la cosa strana è che provo a leggere la key con lizard, mi da fw non riconosciuto.

    Provo a fare il full dump, ma il lettore è lock, lo sblocco, ma non appena vado a dare on\off per il reset torna lock e non posso estrarre il dump intero

    Medesima cosa con jungleflasher, cosa mi consigliate per tirar fuori sta maledetta key? Evitando rgh? altrimenti non vedo soluzione

    Grazie

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi hanno portato una slim da tarare, non legge più nulla, la apro, modificata con foro su mt, la cosa strana è che provo a leggere la key con lizard, mi da fw non riconosciuto.

    Provo a fare il full dump, ma il lettore è lock, lo sblocco, ma non appena vado a dare on\off per il reset torna lock e non posso estrarre il dump intero

    Medesima cosa con jungleflasher, cosa mi consigliate per tirar fuori sta maledetta key? Evitando rgh? altrimenti non vedo soluzione

    Grazie
    quando metti il gioco si avvia la schermata dvd player?

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Questo è il mio stesso errore, a volte perdo un mare di tempo a tentare di recuperare delle situazioni, quando poi in metà del tempo avrei risolto diversamente, ergo fai rgh e prendi sta key e buonanotte, risparmi tempo e salute a mio avviso, tanto ti serve far partire un fetente di xell e basta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=